The New Mutants – C’è anche Lockheed nel nuovo spot

The New Mutants – C’è anche Lockheed nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Magik contro Demon Bear nella prima clip

Ormai manca poco all’uscita americana di The New Mutants, e anche quella italiana è piuttosto vicina. L’arrivo di questo film nelle sale ha qualcosa di sorprendente dopo i numerosi rinvii, soprattutto se consideriamo che sarà distribuito durante la pandemia di Covid-19, quando tutti gli studios hanno dovuto far slittare i loro blockbuster.

Intanto è disponibile un nuovo spot che mostra qualche piccola scena inedita, tra cui un’inquadratura di Lockheed sulla spalla di Magik (Anya Taylor-Joy). Il draghetto alieno, creato da Chris Claremont e Paul Smith su Uncanny X-Men #166 (febbraio 1983), ha un legame particolare con Kitty Pryde nei fumetti, ma ha accompagnato anche la stessa Magik in diverse avventure.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cinecomic di Josh Boone uscirà nelle sale americane il prossimo 28 agosto, e in quelle italiane il 2 settembre.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il cast presenta il film in un video

Il trailer ufficiale italiano di The New Mutants

Chi sono i protagonisti di The New Mutants?

The New Mutants presentato al Comic-Con@Home

I nuovi poster grafici di The New Mutants

The New Mutants e i diritti per cinema e streaming

Lo spot esteso di The New Mutants in italiano

Bill Sinkiewicz ha disegnato i titoli di coda del film

La versione di The New Mutants che uscirà al cinema sarà la stessa dei test screening del 2017

I villain del film in due nuove immagini

Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear

Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?

Il nuovo trailer italiano di The New Mutants

Il nuovo trailer di The New Mutants

La sinossi

In questo terrificante film ricco d’azione, basato sulla serie a fumetti della MARVEL, cinque giovani con abilità speciali vengono portati in un istituto segreto per sottoporsi a trattamenti che, stando a quanto gli è stato detto, li cureranno dai pericoli dei loro poteri. Nel gruppo ci sono Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel licantropo Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che – in quanto Cannonball – può volare a velocità jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa alias Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala il potere solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).

Sorella minore di Colosso, Magik può evocare un’armatura quando desidera, e brandisce una Spada dell’Anima che amplifica le sue numerose abilità psichiche e sovrumane. Invitati dalla Dr.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) per condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati, i cinque “pazienti” capiscono di trovarsi in una classe di persone chiamate “mutanti”, che sono stati storicamente marginalizzati e temuti. Mentre rivivono le storie delle loro origini, i loro ricordi sembrano trasformarsi in terribili realtà.

Presto, mettono in discussione cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è ciò che sembra. Ora la domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi è che sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore crescono in questo spaventoso ottovolante diretto da Josh Boone, che lo ha scritto con Knate Lee.

Regia e cast

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Mutanti in versione horror

The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI