Teoricamente, la seconda stagione di The Mandalorian dovrebbe debuttare su Disney+ tra due mesi. Eppure ancora non ne abbiamo visto una singola immagine. Le cose stanno per cambiare, però, se dobbiamo dare retta a un rumor secondo cui il primo trailer debutterà nei prossimi giorni durante i playoff della NBA.
La voce arriva dal sito LRM Online, secondo cui sono due i posizionamenti più probabili per il trailer. O durante la partita Trail Blazers vs. Lakers, che andrà in onda su ESPN alle 21 (le 3 di notte da noi) di oggi, 20 agosto. Oppure durante Lakers vs. Trail Blazers del 22 agosto, ore 20.30 (le 2.30 di notte da noi), su ABC.
Non c’è alcuna conferma ufficiale, va detto. Eppure sia ESPN che ABC sono di proprietà Disney, dunque la voce non è del tutto campata per aria. Inoltre, la prima stagione di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ il 23 agosto 2019, esattamente un anno fa. Dunque questo weekend potrebbe essere perfetto per lanciare la seconda. Va anche detto che la Star Wars Celebration 2020, cancellata per il coronavirus, si sarebbe dovuta tenere proprio questo weekend, e avrebbe visto senz’altro l’inizio della campagna di The Mandalorian 2. Insomma, gli indizi ci sono. Non resta che incrociare le dita.
La seconda stagione di The Mandalorian sarà nuovamente interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Tra le new entry ci saranno Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant e Katee Sackhoff (Bo Katan).