L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lockdown Hauntings: il trailer dell’horror girato durante il lockdown, senza crew

The Lockdown Hauntings: il trailer dell’horror girato durante il lockdown, senza crew

Di Filippo Magnifico

La pandemia di Covid-19 ha bloccato il mondo intero, causando (tra le altre cose) lo stop forzato di tutte le produzioni cinematografiche e televisive.
C’è però chi ha deciso di cogliere il meglio da quanto successo ed è addirittura riuscito a trovare la giusta ispirazione. È questo il caso di Howard J. Ford, regista di pellicole come Scomparsa nel nulla, che ha girato un horror soprannaturale durante il lockdown. E lo ha fatto in totale sicurezza, senza una crew.
Il titolo del film in questione è The Lockdown Hauntings e vede nel cast Tony “Candyman” Todd e Angela Dixon.

Il trailer

Al centro della storia c’è ovviamente la pandemia:

Con le strade ormai vuote, non è solo la natura a trarre vantaggio da questo disastro globale senza precedenti. Gli spiriti, infatti, sono totalmente liberi di agire in particolare modo quello di un temibile serial killer, conosciuto come “The Locksmith”, che è tornato a mietere vittime. Una detective in isolamento (Angela Dixon) cercherà di bloccarlo, con l’aiuto di un esperto del paranormale (Tony Todd).

I piani sono di fare uscire il film il 16 marzo, lo stesso giorno in cui è iniziato il lockdown nel Regno Unito e, oltretutto, lo stesso giorno in cui inizia la storia del film. Fanno parte del cast anche Heather Peace, Jon Campling e Justin Hayward.

Fonte: Bloody Disgusting

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.