L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, uscito nel 2013 su Playstation 3 e considerato uno dei migliori videogiochi di quella generazione. Il sequel è approdato di recente su PS4, diventando l’esclusiva venduta più velocemente su quella console.
Craig Mazin, acclamato lo scorso anno per Chernobyl, si occuperà dell’adattamento, che come sappiamo espanderà la storia del gioco, conservandone ovviamente lo spirito.

La serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi

Intervistato da Must Watch, Mazin ha inoltre aggiunto che grazie alla collaborazione con il creatore del gioco, Neil Druckman, la serie potrebbe contenere alcuni elementi che non sono stati inclusi nei giochi. Nello specifico c’è una sequenza che sembra averlo particolarmente colpito.

Mi ha lasciato a bocca aperta. Andrebbe inserita, poco ma sicuro, e non riusciranno a fermarmi. Sul serio, dovrebbero spararmi per impedirmi di usare quella scena nella serie. E ce ne sono altre simili.

LEGGI ANCHE: The Last of Us – Tutte le teorie riguardo la trama della serie HBO

La trama di The Last of Us

The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel, un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena oppressiva. Dovrebbe essere un lavoro semplice, ma diventa ben presto un viaggio pericoloso e brutale: insieme, Joel ed Ellie dovranno attraversare ciò che resta degli Stati Uniti e contare l’uno sull’altra per scampare alla morte.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.