L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

Di Marco Triolo

Nonostante il lancio internazionale di Tenet, la ripartenza dopo il Covid-19 non sarà facile, e lo dimostra nuovamente il rinvio di The King’s Man – Le origini. Il prequel di Kingsman, che sarebbe dovuto uscire il 18 settembre in USA e il 17 settembre in Italia, è stato rimandato al 26 febbraio 2021.

Disney, che distribuirà il film prodotto da 20th Century Studios (ex Fox), sta decidendo diverse strategie in base ai titoli. The New Mutants, ad esempio, arriverà da noi il 2 settembre. La vita straordinaria di David Copperfield dovrebbe uscire in USA come da programma il 28 agosto (era stato rimandato a quella data lo scorso luglio). Mulan, invece, arriverà direttamente su Disney+ il 4 settembre con un prezzo aggiuntivo di 21,99 euro.

Non è la prima volta che The King’s Man – Le origini viene rinviato. Il film di Matthew Vaughn era stato inizialmente previsto per il 15 novembre 2019, per poi essere spostato al 14 febbraio 2020 e infine a settembre. Ora questa nuova data americana dovrebbe, teoricamente, influenzare anche le altre. Ma di questi tempi non c’è più nulla di certo. Attendiamo, perciò, conferme ufficiali sulla data italiana.

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn. QUI il trailer più recente.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.