L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

Di Marco Triolo

Nonostante il lancio internazionale di Tenet, la ripartenza dopo il Covid-19 non sarà facile, e lo dimostra nuovamente il rinvio di The King’s Man – Le origini. Il prequel di Kingsman, che sarebbe dovuto uscire il 18 settembre in USA e il 17 settembre in Italia, è stato rimandato al 26 febbraio 2021.

Disney, che distribuirà il film prodotto da 20th Century Studios (ex Fox), sta decidendo diverse strategie in base ai titoli. The New Mutants, ad esempio, arriverà da noi il 2 settembre. La vita straordinaria di David Copperfield dovrebbe uscire in USA come da programma il 28 agosto (era stato rimandato a quella data lo scorso luglio). Mulan, invece, arriverà direttamente su Disney+ il 4 settembre con un prezzo aggiuntivo di 21,99 euro.

Non è la prima volta che The King’s Man – Le origini viene rinviato. Il film di Matthew Vaughn era stato inizialmente previsto per il 15 novembre 2019, per poi essere spostato al 14 febbraio 2020 e infine a settembre. Ora questa nuova data americana dovrebbe, teoricamente, influenzare anche le altre. Ma di questi tempi non c’è più nulla di certo. Attendiamo, perciò, conferme ufficiali sulla data italiana.

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn. QUI il trailer più recente.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.