L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

Di Marco Triolo

Nonostante il lancio internazionale di Tenet, la ripartenza dopo il Covid-19 non sarà facile, e lo dimostra nuovamente il rinvio di The King’s Man – Le origini. Il prequel di Kingsman, che sarebbe dovuto uscire il 18 settembre in USA e il 17 settembre in Italia, è stato rimandato al 26 febbraio 2021.

Disney, che distribuirà il film prodotto da 20th Century Studios (ex Fox), sta decidendo diverse strategie in base ai titoli. The New Mutants, ad esempio, arriverà da noi il 2 settembre. La vita straordinaria di David Copperfield dovrebbe uscire in USA come da programma il 28 agosto (era stato rimandato a quella data lo scorso luglio). Mulan, invece, arriverà direttamente su Disney+ il 4 settembre con un prezzo aggiuntivo di 21,99 euro.

Non è la prima volta che The King’s Man – Le origini viene rinviato. Il film di Matthew Vaughn era stato inizialmente previsto per il 15 novembre 2019, per poi essere spostato al 14 febbraio 2020 e infine a settembre. Ora questa nuova data americana dovrebbe, teoricamente, influenzare anche le altre. Ma di questi tempi non c’è più nulla di certo. Attendiamo, perciò, conferme ufficiali sulla data italiana.

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn. QUI il trailer più recente.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.