L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn

Di Marco Triolo

In attesa di sapere se The King’s Man – Le origini uscirà il 17 settembre come programmato, ecco due nuove immagini del film pubblicate da Empire. In esse possiamo vedere Djimon Hounsou, Ralph Fiennes e Gemma Arterton.

The King’s Man – Le origini, prodotto da 20th Century Studios, è ambientato all’epoca della Prima Guerra Mondiale. Parlando con Empire, il regista Matthew Vaughn ha rivelato che il film sarà un’allegoria della situazione politica attuale:

La Prima Guerra Mondiale è scoppiata per colpa di alcuni politici pazzi e movimenti politici che sono sfuggiti al controllo. Tutti pensavano che non ci sarebbe mai stata una guerra, e poi è scoppiata. Viviamo in tempi folli oggi.

Vaughn ha anche detto di aver dovuto tagliare molto minutaggio dalla versione cinematografica, promettendo che ci sarà un Director’s Cut più lungo:

Ho tagliato così tanto dal film che ci sarà una versione con 40 minuti in più. Farò il “The King’s Man Vaughn Cut”. Ho tenuto da parte una manciata di battute veramente sporche.

Infine, il regista ha accennato a Kingsman 3, il sequel che arriverà nel prossimo futuro:

Abbiamo piantato i semi di quello che accadrà in Kingsman 3 in questo film. Sarà molto diverso.

La sinossi di The King’s Man

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

The King’s Man – Le origini è interpretato da Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Charles Dance, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Alison Steadman, Robert Aramayo, Alexandra Maria Lara e Joel Basman. Vaughn ha scritto la sceneggiatura con Karl Gajdusek (Oblivion). Alla base c’è il fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Guarda anche

Il trailer di The King’s Man – Le origini
Il nuovo poster

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.