The Flash: Iris e Barry in difficoltà nel trailer della stagione 7

The Flash: Iris e Barry in difficoltà nel trailer della stagione 7

Di Marlen Vazzoler

Quale sarà il destino di Iris West-Allen, finita nel Mirroverse? Da mesi i fan della serie tv The Flash si pongono questa domanda.

Lo showrunner Eric Wallace aveva precedentemente rivelato che, quando è stata interrotta la produzione dello show (a metà marzo) a causa del covid-19, le sceneggiature degli ultimi tre episodi della sesta stagione erano già stati scritti.
L’ultimo episodio che stavano girando, il ventesimo, era stato filmato per l’85%. Quel girato verrà usato per la settimana stagione e in particolare per la premiere. Possiamo vedere un assaggio in questo trailer:

Wallace ha spiegato:

“Sapevamo dove stavamo andando nella settima stagione, quindi anche se è solo del girato da un episodio, prestate attenzione al modo in cui è presentato. In realtà ci sono enormi spoiler dappertutto”.

Una situazione difficile

Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) è scappata dal Mirrorverse e ha incastrato Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per la morte di suo marito. Mentre Iris (Candice Patton), ancora intrappolata nel Mirrorverse dove rischia di impazzire mentre viene perseguitata da una doppelganger ‘frutto della sua mente’. Barry (Grant Gustin) invece deve fare i conti con la mancanza di Speed Force.

Candice Patton, presente al panel con Grant Gustin, , Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, ha parlato del destino di Iris:

“Sarà interessante vedere quando uscirà – e credo che uscirà molto presto – come è stata colpita dall’essere bloccata in questo mondo esasperante con questo cattivo esasperante”.

Alla fine ha assicurato i fan che Iris e Barry: “Alla fine troveranno la loro strada per tornare l’uno dall’altro”.

Stagione 7

Nella settima stagione Wallace userà come antagonista la Godspeed:

“Voglio assicurarmi che i nuovi fan, in particolare i giovani nuovi fan che stanno leggendo il fumetto in questo momento, siano i benvenuti nello show, quindi non si tratta solo dei cattivi dell’età d’argento e dei cattivi dell’età del bronzo. Potrebbe esserci una ragazza o un ragazzo che sta leggendo i fumetti di Flash in questo momento, che sta dicendo, ‘Dov’è il mio cattivo? Il cattivo della mia generazione.”

Nell’assaggio dell’episodio noir in bianco e nero “Kiss Kiss Breach Breach”, è stato mostrato il ritorno di Breacher (Danny Trejo).

La stagione 7 andrà in onda nel 2021.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI