L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Iris e Barry in difficoltà nel trailer della stagione 7

The Flash: Iris e Barry in difficoltà nel trailer della stagione 7

Di Marlen Vazzoler

Quale sarà il destino di Iris West-Allen, finita nel Mirroverse? Da mesi i fan della serie tv The Flash si pongono questa domanda.

Lo showrunner Eric Wallace aveva precedentemente rivelato che, quando è stata interrotta la produzione dello show (a metà marzo) a causa del covid-19, le sceneggiature degli ultimi tre episodi della sesta stagione erano già stati scritti.
L’ultimo episodio che stavano girando, il ventesimo, era stato filmato per l’85%. Quel girato verrà usato per la settimana stagione e in particolare per la premiere. Possiamo vedere un assaggio in questo trailer:

Wallace ha spiegato:

“Sapevamo dove stavamo andando nella settima stagione, quindi anche se è solo del girato da un episodio, prestate attenzione al modo in cui è presentato. In realtà ci sono enormi spoiler dappertutto”.

Una situazione difficile

Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) è scappata dal Mirrorverse e ha incastrato Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per la morte di suo marito. Mentre Iris (Candice Patton), ancora intrappolata nel Mirrorverse dove rischia di impazzire mentre viene perseguitata da una doppelganger ‘frutto della sua mente’. Barry (Grant Gustin) invece deve fare i conti con la mancanza di Speed Force.

Candice Patton, presente al panel con Grant Gustin, , Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, ha parlato del destino di Iris:

“Sarà interessante vedere quando uscirà – e credo che uscirà molto presto – come è stata colpita dall’essere bloccata in questo mondo esasperante con questo cattivo esasperante”.

Alla fine ha assicurato i fan che Iris e Barry: “Alla fine troveranno la loro strada per tornare l’uno dall’altro”.

Stagione 7

Nella settima stagione Wallace userà come antagonista la Godspeed:

“Voglio assicurarmi che i nuovi fan, in particolare i giovani nuovi fan che stanno leggendo il fumetto in questo momento, siano i benvenuti nello show, quindi non si tratta solo dei cattivi dell’età d’argento e dei cattivi dell’età del bronzo. Potrebbe esserci una ragazza o un ragazzo che sta leggendo i fumetti di Flash in questo momento, che sta dicendo, ‘Dov’è il mio cattivo? Il cattivo della mia generazione.”

Nell’assaggio dell’episodio noir in bianco e nero “Kiss Kiss Breach Breach”, è stato mostrato il ritorno di Breacher (Danny Trejo).

La stagione 7 andrà in onda nel 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.