L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Duchess: il trailer della nuova serie comedy Netflix

The Duchess: il trailer della nuova serie comedy Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il primo trailer di The Duchess, una nuova serie comedy creata e interpretata dalla comica canadese Katherine Ryan. La serie, in arrivo l’11 settembre, è incentrata su una madre single a Londra. Ecco il trailer.

La trama

The Duchess, come spiega la sinossi, segue “le potenti e problematiche scelte di una madre single elegantemente dirompente che vive a Londra. Sua figlia, Olive, è il suo più grande amore e per questo deve decidere se avere un secondo figlio con il suo più grande nemico: il padre di Olive”.

La star

Katherine Ryan ha già collaborato con Netflix a due speciali stand-up, In Trouble e Glitter Room. La comica ha creato e scritto la serie in sei parti. Ne sarà anche produttore esecutivo insieme a Dave Becky, Josh Lieberman di 3Arts, e Murray Ferguson, Petra Fried ed Ed Macdonald di Clerkenwell Films. Quest’ultima compagnia produce per Netflix anche l’acclamata The End of the F***ing World. The Duchess è anche interpretata da Kate Byrne, Steen Raskopoulos, Rory Keenan, Michelle De Swarte, Linda Marlowe, Emer Kenny e Doon Mackichan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".