L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Devil All the Time: prime foto del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

The Devil All the Time: prime foto del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini tratte da The Devil All the Time, film di Antonio Campos che arriverà su Netflix il 16 settembre. Tratto da un romanzo di Donald Ray Pollock, il film è così descritto dal regista:

È una storia corale ambientata tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, nella quale le vite di un variopinto gruppo di personaggi si intersecano.

Il cast è notevole, e include Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Robert Pattinson e Tom Holland. Quest’ultimo è il principale protagonista e interpreta un personaggio di nome Arvin Russell. Pattinson interpreta invece un pastore chiamato Preston Teagardin.

Campos ha dichiarato:

Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, disposto a imboccare qualunque strada emotiva per il personaggio. Tom è elettrico. Anche se se ne sta seduto a far niente è comunque impossibile non guardarlo.

Pur essendo ambientato nell’Ohio rurale, The Devil All the Time è stato girato in Alabama:

La cosa bella è che l’Alabama non è stato filmato molto spesso, quindi non è riconoscibile tanto quanto altri posti che sono stati filmati e fotografati in lungo e in largo da vari film e serie TV.

Aggiunge Tom Holland:

È stato interessante. Eravamo a Birmingham e abbiamo girato un bel po’ fuori dalla città, nelle zone rurali dello stato. Mi piace lavorare a film in cui una location può essere un personaggio importante quanto te, e l’Alabama è decisamente servito allo scopo e ha portato una qualità rurale viscerale al processo.

Le immagini

La trama

In un posto chiamato Knockemstiff, nell’Ohio, una zona rurale dimenticata di questo paese, sta montandoo una tempesta di fede, violenza e redenzione. La moglie di Willard Russell sta morendo di cancro e l’uomo per la disperazione prima si rivolge alla preghiera e poi soccombe al sacrificio. Il figlio di Willard, Arvin (Holland), a scuola è vittima di bullismo ma crescendo diventa un uomo che sa quando agire. The Devil All the Time viene raccontato nel corso di due decenni e conta su un cast di personaggi nefasti: una coppia folle di serial killer, un predicatore che mangia i ragni e un sceriffo locale corrotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.