L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Devil All the Time: prime foto del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

The Devil All the Time: prime foto del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini tratte da The Devil All the Time, film di Antonio Campos che arriverà su Netflix il 16 settembre. Tratto da un romanzo di Donald Ray Pollock, il film è così descritto dal regista:

È una storia corale ambientata tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, nella quale le vite di un variopinto gruppo di personaggi si intersecano.

Il cast è notevole, e include Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Robert Pattinson e Tom Holland. Quest’ultimo è il principale protagonista e interpreta un personaggio di nome Arvin Russell. Pattinson interpreta invece un pastore chiamato Preston Teagardin.

Campos ha dichiarato:

Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, disposto a imboccare qualunque strada emotiva per il personaggio. Tom è elettrico. Anche se se ne sta seduto a far niente è comunque impossibile non guardarlo.

Pur essendo ambientato nell’Ohio rurale, The Devil All the Time è stato girato in Alabama:

La cosa bella è che l’Alabama non è stato filmato molto spesso, quindi non è riconoscibile tanto quanto altri posti che sono stati filmati e fotografati in lungo e in largo da vari film e serie TV.

Aggiunge Tom Holland:

È stato interessante. Eravamo a Birmingham e abbiamo girato un bel po’ fuori dalla città, nelle zone rurali dello stato. Mi piace lavorare a film in cui una location può essere un personaggio importante quanto te, e l’Alabama è decisamente servito allo scopo e ha portato una qualità rurale viscerale al processo.

Le immagini

La trama

In un posto chiamato Knockemstiff, nell’Ohio, una zona rurale dimenticata di questo paese, sta montandoo una tempesta di fede, violenza e redenzione. La moglie di Willard Russell sta morendo di cancro e l’uomo per la disperazione prima si rivolge alla preghiera e poi soccombe al sacrificio. Il figlio di Willard, Arvin (Holland), a scuola è vittima di bullismo ma crescendo diventa un uomo che sa quando agire. The Devil All the Time viene raccontato nel corso di due decenni e conta su un cast di personaggi nefasti: una coppia folle di serial killer, un predicatore che mangia i ragni e un sceriffo locale corrotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Chris Pratt nega una volta per tutte di frequentare la Hillsong Church 29 Giugno 2022 - 13:15

Intervistato da Men's Health, Chris Pratt ha voluto mettere fine alle dicerie, confermando quale congregazione frequenti in realtà

Harley Quinn: c’è anche James Gunn nel trailer della stagione 3 29 Giugno 2022 - 12:30

HBO Max ha diffuso il trailer della terza stagione di Harley Quinn, in arrivo sulla piattaforma a fine luglio.

Cinquanta sfumature: Dakota Johnson ricorda l’esperienza “psicotica” sul set 29 Giugno 2022 - 11:45

La star della saga di Cinquanta sfumature di grigio ricorda i "dissapori" con E.L. James, autrice dei romanzi che aveva il controllo creativo

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.