L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

Di Marco Triolo

Amazon ha rivelato 15 nuove immagini tratte dalla seconda stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke a partire dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. Le potete vedere di seguito…

La nuova stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Da poco ne abbiamo visto il trailer e alcune clip. Inoltre, durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Il cast di The Boys

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid). I Sette, ovvero i supereroi contro cui i protagonisti si scontrano, sono invece Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty). Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell e Simon Pegg in quelli del padre di Piccolo Hughie. Scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia). E infine Giancarlo Esposito, nei panni di Stan Edgar, CEO di Vought International.

La sinossi della stagione 2

In una stagione 2 di The Boys più intensa e disperata, Butcher, Hughie e la squadra vacillano per le perdite subite nella stagione 1. In fuga dalla legge, faticano a rispondere agli attacchi dei supereroi. Mentre Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, specula sul panico causato dalla minaccia dei Supercattivi, e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un già instabile Patriota.

Fonte: SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.