Amazon ha rivelato 15 nuove immagini tratte dalla seconda stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke a partire dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. Le potete vedere di seguito…
La nuova stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Da poco ne abbiamo visto il trailer e alcune clip. Inoltre, durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione.
La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid). I Sette, ovvero i supereroi contro cui i protagonisti si scontrano, sono invece Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty). Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell e Simon Pegg in quelli del padre di Piccolo Hughie. Scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia). E infine Giancarlo Esposito, nei panni di Stan Edgar, CEO di Vought International.
In una stagione 2 di The Boys più intensa e disperata, Butcher, Hughie e la squadra vacillano per le perdite subite nella stagione 1. In fuga dalla legge, faticano a rispondere agli attacchi dei supereroi. Mentre Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, specula sul panico causato dalla minaccia dei Supercattivi, e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un già instabile Patriota.
Fonte: SuperHeroHype