L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

Di Marco Triolo

Amazon ha rivelato 15 nuove immagini tratte dalla seconda stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke a partire dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. Le potete vedere di seguito…

La nuova stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Da poco ne abbiamo visto il trailer e alcune clip. Inoltre, durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Il cast di The Boys

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid). I Sette, ovvero i supereroi contro cui i protagonisti si scontrano, sono invece Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty). Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell e Simon Pegg in quelli del padre di Piccolo Hughie. Scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia). E infine Giancarlo Esposito, nei panni di Stan Edgar, CEO di Vought International.

La sinossi della stagione 2

In una stagione 2 di The Boys più intensa e disperata, Butcher, Hughie e la squadra vacillano per le perdite subite nella stagione 1. In fuga dalla legge, faticano a rispondere agli attacchi dei supereroi. Mentre Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, specula sul panico causato dalla minaccia dei Supercattivi, e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un già instabile Patriota.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.