L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

The Boys: Amazon rivela 15 nuove foto dalla stagione 2

Di Marco Triolo

Amazon ha rivelato 15 nuove immagini tratte dalla seconda stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke a partire dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. Le potete vedere di seguito…

La nuova stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Da poco ne abbiamo visto il trailer e alcune clip. Inoltre, durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Il cast di The Boys

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid). I Sette, ovvero i supereroi contro cui i protagonisti si scontrano, sono invece Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty). Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell e Simon Pegg in quelli del padre di Piccolo Hughie. Scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia). E infine Giancarlo Esposito, nei panni di Stan Edgar, CEO di Vought International.

La sinossi della stagione 2

In una stagione 2 di The Boys più intensa e disperata, Butcher, Hughie e la squadra vacillano per le perdite subite nella stagione 1. In fuga dalla legge, faticano a rispondere agli attacchi dei supereroi. Mentre Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, specula sul panico causato dalla minaccia dei Supercattivi, e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un già instabile Patriota.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.