L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys in the Band – Prime immagini del film Netflix prodotto da Ryan Murphy

The Boys in the Band – Prime immagini del film Netflix prodotto da Ryan Murphy

Di Marlen Vazzoler

Le prime immagini di The Boys in the Band, il film basato sull’omonimo revival teatrale prodotto da Ryan Murphy e diretto da Joe Mantello, sono state diffuse da Netflix. Lo spettacolo del 2018 è stato realizzato in occasione del 50° anniversario dell’opera originale scritta da Mart Crowley.

La loro versione vinse un Tony per il miglior revival e si è distinta per il casting di attori apertamente gay (Matt Bomer, Jim Parsons, Zachary Quinto e Andrew Rannells) nei panni dei protagonisti, un gruppo di amici gay.

Il film

Adattato per la prima volta da William Friedkin nel 1970, questa volta è diretto da Mantello che ha precedentemente lavorato con Murphy in The Normal Heart di HBO e nella miniserie Hollywood di Netflix.

Il film vede il ritorno dell’intero cast teatrale: Zachary Quinto, Matt Bomer, Andrew Rannells, Charlie Carver, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Michael Benjamin Washington e Tuc Watkins.

Le foto

La storia, ambientata a New York nel 1968, ruota attorno a un gruppo di amici gay che si riuniscono per festeggiare il compleanno di uno di loro. La serata viene sconvolta quando il compagno di stanza del padrone di casa, segretamente gay, si presenta senza esser stato invitato.

The Boys in the Band verrà lanciato su Netflix nell’autunno 2020.

Fonte Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.