Un nuovo easter egg di Tenet si è fatto strada in Fortnite. Si tratta di una valigetta con sopra uno strano congegno. Diamole un’occhiata…
A #Tenet easter egg has made its way onto Fortnite, suggesting more promo for ‘Tenet’ on Fortnite is coming. pic.twitter.com/l7bvPCD3Wb
— Film Updates (@FilmUpdates) August 6, 2020
In questo video viene esaminata più da vicino:
Non è la prima volta che Warner Bros. e Christopher Nolan si affidano a Fortnite per la promozione di Tenet. Anche il trailer del film era stato lanciato in esclusiva all’interno del videogame. In quel caso la mossa di marketing fu un’idea di Nolan, dunque è probabile che anche stavolta il regista abbia avuto voce in capitolo. Non si sa comunque a cosa porterà questo particolare easter egg, ma, considerando che il film inizierà a uscire nelle sale di molti paesi (Italia inclusa) il 26 agosto, è possibile che preannunci un nuovo trailer. Staremo a vedere.
Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.
Nel cast figurano John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Michael Caine, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy e Himesh Patel.