L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Di Marlen Vazzoler

Il teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum è stato lanciato dalla Daedalic Entertainment, si è trattato di un videogioco composto principalmente da azioni stealth e da parti decisionali narrative. Il capo designer Martin Wilkes ha dichiarato a IGN:

“Il gioco unisce la furtività con il parkour di arrampicata verticale. Se volete un riferimento potreste pensare che sia qualcosa di simile a Prince of Persia.

È principalmente un gioco non di combattimento, ma Gollum sarà in grado di eliminare furtivamente i nemici.
Tuttavia, questo non sarà facile e comporta sempre grossi rischi. Vogliamo che i giocatori valutino attentamente questi incontri. Dopo tutto, i punti di forza di Gollum risiedono nell’astuzia, non nel combattimento.”

Il trailer

Anche se Gollum non userà armi, sarà in grado di allontanare i nemici con oggetti lanciabili, oltre a trarre profitto dalle abilità degli “alleati speciali” e potrà usare l’ambiente a suo vantaggio. Tilman Schanen capo narrative designer ha spiegato che questi “alleati speciali” sono dei personaggi familiari che “per la maggior parte” giocheranno dei ruoli minori nella storia, “ma in alcuni casi molto significativi”.

Per quanto riguarda il processo decisionale, i giocatori dovranno scegliere tra le risposte proposte dalla sua personalità di Smeagol e dalla personalità di Gollum. Secondo Schanen, le decisioni che prenderete avranno delle influenze sul gioco e la persona “dominante” potrà influenzare “animazioni, paesaggi sonori, alcune situazioni di gioco e dialoghi di gioco”.

Screenshoot

Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021.

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.