L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Di Marlen Vazzoler

Il teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum è stato lanciato dalla Daedalic Entertainment, si è trattato di un videogioco composto principalmente da azioni stealth e da parti decisionali narrative. Il capo designer Martin Wilkes ha dichiarato a IGN:

“Il gioco unisce la furtività con il parkour di arrampicata verticale. Se volete un riferimento potreste pensare che sia qualcosa di simile a Prince of Persia.

È principalmente un gioco non di combattimento, ma Gollum sarà in grado di eliminare furtivamente i nemici.
Tuttavia, questo non sarà facile e comporta sempre grossi rischi. Vogliamo che i giocatori valutino attentamente questi incontri. Dopo tutto, i punti di forza di Gollum risiedono nell’astuzia, non nel combattimento.”

Il trailer

Anche se Gollum non userà armi, sarà in grado di allontanare i nemici con oggetti lanciabili, oltre a trarre profitto dalle abilità degli “alleati speciali” e potrà usare l’ambiente a suo vantaggio. Tilman Schanen capo narrative designer ha spiegato che questi “alleati speciali” sono dei personaggi familiari che “per la maggior parte” giocheranno dei ruoli minori nella storia, “ma in alcuni casi molto significativi”.

Per quanto riguarda il processo decisionale, i giocatori dovranno scegliere tra le risposte proposte dalla sua personalità di Smeagol e dalla personalità di Gollum. Secondo Schanen, le decisioni che prenderete avranno delle influenze sul gioco e la persona “dominante” potrà influenzare “animazioni, paesaggi sonori, alcune situazioni di gioco e dialoghi di gioco”.

Screenshoot

Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021.

Fonte IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.