L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Right Stuff: Uomini Veri dal 9 ottobre su Disney+, il trailer della serie sul progetto Mercury

The Right Stuff: Uomini Veri dal 9 ottobre su Disney+, il trailer della serie sul progetto Mercury

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer italiano di The Right Stuff: Uomini Veri, nuova serie targata Disney+ che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 ottobre.
Si tratta della prima fiction targata National Geographic. Prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e tratta dal libro La stoffa giusta di Tom Wolfe, che ha anche ispirato il film Uomini veri di Philip Kaufman, la serie racconta la genesi del programma spaziale americano.

Il trailer di The Right Stuff: Uomini Veri

La serie

The Right Stuff: Uomini Veri sarà composta da otto episodi. Al centro le vite dei cosiddetti Mercury Seven, i piloti selezionati dalla NASA per diventare i primi astronauti e, in breve tempo, battere i sovietici nella corsa allo spazio.

Nella serie vedremo Patrick J. Adams e Jake McDorman nei panni dei rivali John Glenn e Alan Shepard. Glenn, storicamente, fu il primo americano a orbitare la Terra nel 1962. Un traguardo raggiunto in pochissimi anni: NASA aveva concepito il progetto Mercury appena nel 1959.

Il cast di Talenti Spaziali

Il resto del cast include Colin O’Donoghue nei panni del tenente Gordon Cooper, il più giovane dei Sette. Aaron Staton nei panni di Wally Schirra, un pilota molto competitivo, con la passione degli scherzi. James Lafferty nel ruolo di Scott Carpenter, soprannominato “il poeta” per la sua sensibilità. Micah Stock in quello di Deke Slayton, un pilota e ingegnere taciturno ma incredibilmente intelligente. Michael Trotter nel ruolo di Gus Grissom, pilota che sarebbe diventato il secondo americano a raggiungere lo spazio. E inoltre Nora Zehetner nel ruolo di Annie Glenn, moglie di John Glenn. Eloise Mumford in quello di Trudy Cooper, moglie di Gordon Cooper e pilota a sua volta. E Shannon Lucio in quello di Louise Shepard, moglie di Alan Shepard.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?