L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi

Di Marco Triolo

Jason Bateman è sempre più lanciato verso una carriera da regista full time. La star di Ozark ha già due film in pre-produzione, il thriller Shut In e l’heist movie Here Comes the Flood. E ora sta lavorando con lo sceneggiatore Mark Perez a un adattamento di Superworld, romanzo di Gus Krieger di recente pubblicazione. Il film sarà prodotto dalla Aggregate di Bateman, insieme a David Kanter e Jeff Okin di Anonymous Content, per Warner Bros.

La trama di Superworld

Il romanzo, pubblicato come audiolibro da Audible quest’estate, è ambientato nel 2038, un’epoca in cui tutti quanti sulla faccia della Terra hanno superpoteri. Tutti eccetto Ignatius Lohman, un impiegato figlio di uno degli uomini più potenti al mondo, leader dell’organizzazione per la difesa Peerless. Lohman avrà la sua occasione di dimostrare il proprio valore quando dovrà affrontare un potente uomo d’affari il cui potere è neutralizzare tutti quelli che hanno superpoteri. La storia dovrebbe avere toni simili a quelli de Gli Incredibili.

Lo sceneggiatore Mark Perez ha scritto Game Night, successo del 2018 interpretato e prodotto da Jason Bateman. Insieme, i due stanno anche lavorando a una commedia per Netflix, che sarà interpretata da John Cena e ambientata in uno studio cinematografico abbandonato. Anche in quel caso Bateman dirigerà.

Il ritorno di Ozark

Bateman, che di recente ha anche interpretato e diretto episodi di The Outsider, si prepara a tornare nel ruolo di Martin Byrde nella quarta e ultima stagione di Ozark, di recente annunciata da Netflix. Per il ruolo, Bateman ha ricevuto nei giorni scorsi una candidatura agli Emmy.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.