L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi

Di Marco Triolo

Jason Bateman è sempre più lanciato verso una carriera da regista full time. La star di Ozark ha già due film in pre-produzione, il thriller Shut In e l’heist movie Here Comes the Flood. E ora sta lavorando con lo sceneggiatore Mark Perez a un adattamento di Superworld, romanzo di Gus Krieger di recente pubblicazione. Il film sarà prodotto dalla Aggregate di Bateman, insieme a David Kanter e Jeff Okin di Anonymous Content, per Warner Bros.

La trama di Superworld

Il romanzo, pubblicato come audiolibro da Audible quest’estate, è ambientato nel 2038, un’epoca in cui tutti quanti sulla faccia della Terra hanno superpoteri. Tutti eccetto Ignatius Lohman, un impiegato figlio di uno degli uomini più potenti al mondo, leader dell’organizzazione per la difesa Peerless. Lohman avrà la sua occasione di dimostrare il proprio valore quando dovrà affrontare un potente uomo d’affari il cui potere è neutralizzare tutti quelli che hanno superpoteri. La storia dovrebbe avere toni simili a quelli de Gli Incredibili.

Lo sceneggiatore Mark Perez ha scritto Game Night, successo del 2018 interpretato e prodotto da Jason Bateman. Insieme, i due stanno anche lavorando a una commedia per Netflix, che sarà interpretata da John Cena e ambientata in uno studio cinematografico abbandonato. Anche in quel caso Bateman dirigerà.

Il ritorno di Ozark

Bateman, che di recente ha anche interpretato e diretto episodi di The Outsider, si prepara a tornare nel ruolo di Martin Byrde nella quarta e ultima stagione di Ozark, di recente annunciata da Netflix. Per il ruolo, Bateman ha ricevuto nei giorni scorsi una candidatura agli Emmy.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.