L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural tornerà il prossimo ottobre con gli ultimi episodi!

Supernatural tornerà il prossimo ottobre con gli ultimi episodi!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine e The CW ha finalmente annunciato che gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi a partire dal prossimo 8 ottobre.
Stiamo parlando dei sette episodio che erano stati rimandati nel momento in cui la produzione dello show era stata bloccata a causa dell’emergenza Covid-19. Per quanto riguarda l’ultimo episodio, il finale della serie, sarà trasmesso il 19 novembre e sarà un evento speciale di due ore.

Le dichiarazioni di Mark Pedowitz, CEO di The CW

Cinque episodi sono già pronti, Jared e Jensen torneranno nel momento in cui saranno in grado di terminare gli ultimi due episodi e poi Jared sarà impegnato con le riprese di Walker. C’è un dialogo costante tra i due studios, per rendere il tutto un passaggio senza interruzioni. Siamo tutti determinati a finire un percorso di ben 15 nel modo più giusto. È importante che questi due episodi siano girati nel modo in cui li abbiamo concepiti. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questa serie.

Il poster e una nuova immagine:

I progetti futuri di Jared Padalecki e Jensen Ackles

Jared Padalecki è già pronto per lanciarsi in un altro progetto televisivo: il reboot di Walker Texas Ranger. Per quanto riguarda Jensen Ackles, è stato annunciato che farà parte del cast della terza stagione di The Boys.

La fine di Supernatural

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

La trama dell’ultima stagione

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si soo scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".