L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural tornerà il prossimo ottobre con gli ultimi episodi!

Supernatural tornerà il prossimo ottobre con gli ultimi episodi!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine e The CW ha finalmente annunciato che gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi a partire dal prossimo 8 ottobre.
Stiamo parlando dei sette episodio che erano stati rimandati nel momento in cui la produzione dello show era stata bloccata a causa dell’emergenza Covid-19. Per quanto riguarda l’ultimo episodio, il finale della serie, sarà trasmesso il 19 novembre e sarà un evento speciale di due ore.

Le dichiarazioni di Mark Pedowitz, CEO di The CW

Cinque episodi sono già pronti, Jared e Jensen torneranno nel momento in cui saranno in grado di terminare gli ultimi due episodi e poi Jared sarà impegnato con le riprese di Walker. C’è un dialogo costante tra i due studios, per rendere il tutto un passaggio senza interruzioni. Siamo tutti determinati a finire un percorso di ben 15 nel modo più giusto. È importante che questi due episodi siano girati nel modo in cui li abbiamo concepiti. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questa serie.

Il poster e una nuova immagine:

I progetti futuri di Jared Padalecki e Jensen Ackles

Jared Padalecki è già pronto per lanciarsi in un altro progetto televisivo: il reboot di Walker Texas Ranger. Per quanto riguarda Jensen Ackles, è stato annunciato che farà parte del cast della terza stagione di The Boys.

La fine di Supernatural

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

La trama dell’ultima stagione

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si soo scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.