L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Di Costanza Bencivenni

I fan di Supernatural stanno vivendo questa fine dell’estate con una valanga di emozioni.

La ripresa della messa in onda degli episodi inediti sulla Cw si avvicina e cast e crew hanno iniziato a dire i loro adii al set e alla serie che li ha accompagnati per ben 15 anni. In questi giorni sono in tanti della crew a postare immagini o brevi video dal set (tutti tranne Misha Collins, che ha creato un vero e proprio mistero sulla sua, e quella di Castiel, presenza negli ultimi episodi.)

È stato Jensen Ackles a comunicare ai fan l’inizio delle riprese per l’ultimo episodio di Supernatural attraverso un video, postato sui suoi social lo scorso venerdì.

L’attore, emotivamente provato, ha anche raccontato un aneddoto sui copioni. Tutti eccetto quello che tiene in mano finivano con tre parole: TO BE CONTINUED. Quest’ultimo finisce con le due parole che fan della serie temono e attendono con ansia: THE END.

Gli ha fatto eco Jared Padalecki che ha postato foto un selfie, lanciando l’hashtag #SupernaturalNeverDies e affermando di essere incredibilmente grato per tutto quello che la serie e il fandom hanno significato per lui.

Se i post dei due protagonisti della serie non fossero sufficienti, a rincarare la dose per i cuori dei fan ci pensa The CW, con il nuovo promo per i sette episodi mancanti:

I Winchester dovranno affrontare Chuck (Rob Benedict) per salvare il mondo, ma sembra chiaro che la strada non sarà affatto priva di difficoltà. D’altronde come si può sconfiggere Dio?

Tutti quanti non vediamo l’ora di scoprirlo, vedere le ultime avventure di Sam & Dean e salutare Supernatural; il cui ultimo episodio, in onda in America il 19 novembre, sarà preceduto da uno speciale di un’ora intitolato “Supernatural: The Long Road Home”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.