L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Di Costanza Bencivenni

I fan di Supernatural stanno vivendo questa fine dell’estate con una valanga di emozioni.

La ripresa della messa in onda degli episodi inediti sulla Cw si avvicina e cast e crew hanno iniziato a dire i loro adii al set e alla serie che li ha accompagnati per ben 15 anni. In questi giorni sono in tanti della crew a postare immagini o brevi video dal set (tutti tranne Misha Collins, che ha creato un vero e proprio mistero sulla sua, e quella di Castiel, presenza negli ultimi episodi.)

È stato Jensen Ackles a comunicare ai fan l’inizio delle riprese per l’ultimo episodio di Supernatural attraverso un video, postato sui suoi social lo scorso venerdì.

L’attore, emotivamente provato, ha anche raccontato un aneddoto sui copioni. Tutti eccetto quello che tiene in mano finivano con tre parole: TO BE CONTINUED. Quest’ultimo finisce con le due parole che fan della serie temono e attendono con ansia: THE END.

Gli ha fatto eco Jared Padalecki che ha postato foto un selfie, lanciando l’hashtag #SupernaturalNeverDies e affermando di essere incredibilmente grato per tutto quello che la serie e il fandom hanno significato per lui.

Se i post dei due protagonisti della serie non fossero sufficienti, a rincarare la dose per i cuori dei fan ci pensa The CW, con il nuovo promo per i sette episodi mancanti:

I Winchester dovranno affrontare Chuck (Rob Benedict) per salvare il mondo, ma sembra chiaro che la strada non sarà affatto priva di difficoltà. D’altronde come si può sconfiggere Dio?

Tutti quanti non vediamo l’ora di scoprirlo, vedere le ultime avventure di Sam & Dean e salutare Supernatural; il cui ultimo episodio, in onda in America il 19 novembre, sarà preceduto da uno speciale di un’ora intitolato “Supernatural: The Long Road Home”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.