L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Supernatural: fra addii e ultimi episodi

Di Costanza Bencivenni

I fan di Supernatural stanno vivendo questa fine dell’estate con una valanga di emozioni.

La ripresa della messa in onda degli episodi inediti sulla Cw si avvicina e cast e crew hanno iniziato a dire i loro adii al set e alla serie che li ha accompagnati per ben 15 anni. In questi giorni sono in tanti della crew a postare immagini o brevi video dal set (tutti tranne Misha Collins, che ha creato un vero e proprio mistero sulla sua, e quella di Castiel, presenza negli ultimi episodi.)

È stato Jensen Ackles a comunicare ai fan l’inizio delle riprese per l’ultimo episodio di Supernatural attraverso un video, postato sui suoi social lo scorso venerdì.

L’attore, emotivamente provato, ha anche raccontato un aneddoto sui copioni. Tutti eccetto quello che tiene in mano finivano con tre parole: TO BE CONTINUED. Quest’ultimo finisce con le due parole che fan della serie temono e attendono con ansia: THE END.

Gli ha fatto eco Jared Padalecki che ha postato foto un selfie, lanciando l’hashtag #SupernaturalNeverDies e affermando di essere incredibilmente grato per tutto quello che la serie e il fandom hanno significato per lui.

Se i post dei due protagonisti della serie non fossero sufficienti, a rincarare la dose per i cuori dei fan ci pensa The CW, con il nuovo promo per i sette episodi mancanti:

I Winchester dovranno affrontare Chuck (Rob Benedict) per salvare il mondo, ma sembra chiaro che la strada non sarà affatto priva di difficoltà. D’altronde come si può sconfiggere Dio?

Tutti quanti non vediamo l’ora di scoprirlo, vedere le ultime avventure di Sam & Dean e salutare Supernatural; il cui ultimo episodio, in onda in America il 19 novembre, sarà preceduto da uno speciale di un’ora intitolato “Supernatural: The Long Road Home”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.