La ripresa della messa in onda degli episodi inediti sulla Cw si avvicina e cast e crew hanno iniziato a dire i loro adii al set e alla serie che li ha accompagnati per ben 15 anni. In questi giorni sono in tanti della crew a postare immagini o brevi video dal set (tutti tranne Misha Collins, che ha creato un vero e proprio mistero sulla sua, e quella di Castiel, presenza negli ultimi episodi.)
È stato Jensen Ackles a comunicare ai fan l’inizio delle riprese per l’ultimo episodio di Supernatural attraverso un video, postato sui suoi social lo scorso venerdì.
L’attore, emotivamente provato, ha anche raccontato un aneddoto sui copioni. Tutti eccetto quello che tiene in mano finivano con tre parole: TO BE CONTINUED. Quest’ultimo finisce con le due parole che fan della serie temono e attendono con ansia: THE END.
https://www.instagram.com/p/CEc3RIuAe1U/
Gli ha fatto eco Jared Padalecki che ha postato foto un selfie, lanciando l’hashtag #SupernaturalNeverDies e affermando di essere incredibilmente grato per tutto quello che la serie e il fandom hanno significato per lui.
https://www.instagram.com/p/CEc2-1QHmt-/
Se i post dei due protagonisti della serie non fossero sufficienti, a rincarare la dose per i cuori dei fan ci pensa The CW, con il nuovo promo per i sette episodi mancanti:
I Winchester dovranno affrontare Chuck (Rob Benedict) per salvare il mondo, ma sembra chiaro che la strada non sarà affatto priva di difficoltà. D’altronde come si può sconfiggere Dio?
Tutti quanti non vediamo l’ora di scoprirlo, vedere le ultime avventure di Sam & Dean e salutare Supernatural; il cui ultimo episodio, in onda in America il 19 novembre, sarà preceduto da uno speciale di un’ora intitolato “Supernatural: The Long Road Home”.