L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – È guerra tra Rose McGowan e Alyssa Milano: “Hai reso il set tossico!”

Streghe – È guerra tra Rose McGowan e Alyssa Milano: “Hai reso il set tossico!”

Di Filippo Magnifico

Nele ultime ore il cast di Streghe si è dato guerra sui social. Nello specifico a combattersi a compli di tweet sono state Alyssa Milano e Rose McGowan
La McGowan ha accusato la Milano di aver rubato l’idea del movimento #MeToo all’attivista Tarana Burke, successivamente ha ricordato il periodo della serie e l’ha accusata di aver creato sul set un ambiente tossico:

Guadagnavi 250.000 dollari a settimana con Streghe. Hai urlato di fronte al cast e alla troupe “Non mi pagano abbastanza per girare questa merda!” Mantenendo un comportamento spaventoso nel quotidiano. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato la serie, perché avevi reso quel set così tossico da fare schifo.

Il tweet di Rose McGowan

Le accuse sono arrivate come risposta ad un tweet della Milano, rivolto proprio a Rose McGowan.

Rose e tutte le persone che belano le medesime sciocchezze “dEmOcRaTs DoNt HeLp PeOpLe”, le vostre bugie finiranno per ferire tutte le persone meno privilegiate di voi. È proprio quello che farebbero dei veri impostori. Migliaia di persone muoiono ogni giorno ma voi proseguite con i vostri tweet in cerca di attenzione.

Dopo l’attacco, Alyssa Milano ha inoltre rivolto un altro tweet alla McGowan.

Pensi di riuscire a portate #AlyssaMilanoIsALie al primo posto nei trend prima che finisca per addormentarmi? Tutti dicono cose dolci, io li osservo e li ringrazio. Tutti dicono cose orribili, osservo anche loro e li mando a quel paese. Le persone ferite finiscono per ferire le persone. Quelle forti, danno potere alle altre persone. Le persone che si sentono amate, amano le persone.

L’intervento di Holly Marie Combs

Nella discussione è anche intervenuta la terza “strega” Holly Marie Combs, che sempre su Twitter ha detto:

C’è mai stato un episodio di Streghe in cui siamo andati tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello show, altrimenti. Va bene così.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.