L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sto pensando di finirla qui – Il trailer del film di Charlie Kaufman, dal 4 settembre su Netflix

Sto pensando di finirla qui – Il trailer del film di Charlie Kaufman, dal 4 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di I’m Thinking of Ending Things

Netflix ha pubblicato il trailer di I’m Thinking of Ending Things, l’atteso film di Charlie Kaufman che uscirà il prossimo 4 settembre sulla piattaforma on-line. In Italia s’intitolerà Sto pensando di finirla qui.

Com’era prevedibile, il brillante sceneggiatore di Eternal Sunshine of the Spotless Mind ha riletto il romanzo di Iain Reid a modo proprio, costruendo un tortuoso labirinto mentale che inghiotte la protagonista senza nome (Jessie Buckley) quando incontra i genitori del suo ragazzo Jake (Jesse Plemons). Lei sta pensando di lasciarlo, ma c’è qualcosa di molto strano, e la situazione passa dal grottesco all’inspiegabile.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che il romanzo di Reid è ora disponibile anche in italiano, pubblicato da Rizzoli.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di I’m Thinking of Ending Things

La sinossi ufficiale

Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo.

Il cast

Jessie Buckley interpreta la ragazza, mentre Toni Collette e David Thewlis sono i genitori di Jake. Jesse Plemons presta il volto a Jake.

Charlie Kaufman

Sarà interessante scoprire cosa diventerà questa storia nelle mani di Charlie Kaufman, che vi ricordo essere lo sceneggiatore di Essere John Malkovich e Eternal Sunshine of the Spotless Mind, nonché regista di Synecdoche, New York e Anomalisa. Oltre ad aver diretto l’adattamento, Kaufman ha scritto il copione e ha prodotto il film, insieme a Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e allo stesso Reid, coinvolto in veste di co-produttore.

Fonte: Netflix Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.