L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Kylo Ren protagonista di un nuovo film o di una serie tv? [RUMOR]

Star Wars: Kylo Ren protagonista di un nuovo film o di una serie tv? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

Quali sono i piani per il futuro di Star Wars? Non è ancora chiaro al momento e i rumor continuano regolarmente a fare capolino nel web.

Gli ultimi riguardano Ben Solo / Kylo Ren, il personaggio interpretato nella nuova trilogia da Adam Driver. Nonostante il suo arco narrativo si sia concluso in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il personaggio potrebbe tornare, protagonista di un nuovo film o di una serie tv a lui dedicata.

Lo ha rivelato Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, una fonte solitamente molto attendibile per rumor relativi la Galassia Lontana.

I tweet

Secondo quanto rivelato in questi Tweet, la Disney sarebbe consapevole dell’affetto provato dal pubblico nei confronti del personaggio e non avrebbe intenzione di abbandonarlo. Non esistono dettagli, al momento, sul possibile ritorno di Adam Driver e questo porta a pensare che il progetto potrebbe essere un prequel o una nuova serie animata. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che potete recuperare tutta la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.