L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Di Marlen Vazzoler

Emma Watts, il nuovo presidente del gruppo Paramount, sta rivalutando i progetti in sviluppo. Secondo diverse fonti di THR, sta rivalutando anche i tre film di Star Trek attualmente in fase di sviluppo.

Uno è quello basato su una storia di Quentin Tarantino; uno continuerebbe la storia raccontata nei precedenti due film diretti da J.J. Abrams e vederebbe il ritorno del James T. Kirk di Chris Pine e del padre interpretato da Chris Hemsworth. Infine il terzo progetto è sviluppato da Noah Hawley, il creatore della serie tv di Fargo.

I primi due sono in stallo da tempo:

  • Tarantino ha lasciato il progetto ma rimane la sceneggiatura di Mark L. Smith (Revenant). Avrebbe previsto un nuovo cast.
  • Star Trek 4 con Pine e Hemsworth non è andato avanti per problemi relativi alle negoziazioni sui compensi.
  • Il terzo è stato messo da parte dalla Watts. Uno dei motivi potrebbe essere la trama incentrata attorno a un virus che stermina le forme di vita della maggior parte degli universi conosciuti. Un argomento molto delicato in questo periodo, a causa della pandemia del coronavirus.

A questo punto la Watts sta cercando di capire come muoversi con la franchise. Dovrà decidere se uno di questi progetti dovrebbe ottenere la priorità.

Nel frattempo è in arrivo la terza stagione di Star Trek: Discovery, è stata annunciata una seconda stagione di Star Trek: Picard ed è stata da poco lanciata la serie animata Star Trek: Lower Decks. In lavorazione un’altra serie tv: Star Trek: Strange New Worlds.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.