L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Di Marlen Vazzoler

Emma Watts, il nuovo presidente del gruppo Paramount, sta rivalutando i progetti in sviluppo. Secondo diverse fonti di THR, sta rivalutando anche i tre film di Star Trek attualmente in fase di sviluppo.

Uno è quello basato su una storia di Quentin Tarantino; uno continuerebbe la storia raccontata nei precedenti due film diretti da J.J. Abrams e vederebbe il ritorno del James T. Kirk di Chris Pine e del padre interpretato da Chris Hemsworth. Infine il terzo progetto è sviluppato da Noah Hawley, il creatore della serie tv di Fargo.

I primi due sono in stallo da tempo:

  • Tarantino ha lasciato il progetto ma rimane la sceneggiatura di Mark L. Smith (Revenant). Avrebbe previsto un nuovo cast.
  • Star Trek 4 con Pine e Hemsworth non è andato avanti per problemi relativi alle negoziazioni sui compensi.
  • Il terzo è stato messo da parte dalla Watts. Uno dei motivi potrebbe essere la trama incentrata attorno a un virus che stermina le forme di vita della maggior parte degli universi conosciuti. Un argomento molto delicato in questo periodo, a causa della pandemia del coronavirus.

A questo punto la Watts sta cercando di capire come muoversi con la franchise. Dovrà decidere se uno di questi progetti dovrebbe ottenere la priorità.

Nel frattempo è in arrivo la terza stagione di Star Trek: Discovery, è stata annunciata una seconda stagione di Star Trek: Picard ed è stata da poco lanciata la serie animata Star Trek: Lower Decks. In lavorazione un’altra serie tv: Star Trek: Strange New Worlds.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.