L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley

Di Marlen Vazzoler

Emma Watts, il nuovo presidente del gruppo Paramount, sta rivalutando i progetti in sviluppo. Secondo diverse fonti di THR, sta rivalutando anche i tre film di Star Trek attualmente in fase di sviluppo.

Uno è quello basato su una storia di Quentin Tarantino; uno continuerebbe la storia raccontata nei precedenti due film diretti da J.J. Abrams e vederebbe il ritorno del James T. Kirk di Chris Pine e del padre interpretato da Chris Hemsworth. Infine il terzo progetto è sviluppato da Noah Hawley, il creatore della serie tv di Fargo.

I primi due sono in stallo da tempo:

  • Tarantino ha lasciato il progetto ma rimane la sceneggiatura di Mark L. Smith (Revenant). Avrebbe previsto un nuovo cast.
  • Star Trek 4 con Pine e Hemsworth non è andato avanti per problemi relativi alle negoziazioni sui compensi.
  • Il terzo è stato messo da parte dalla Watts. Uno dei motivi potrebbe essere la trama incentrata attorno a un virus che stermina le forme di vita della maggior parte degli universi conosciuti. Un argomento molto delicato in questo periodo, a causa della pandemia del coronavirus.

A questo punto la Watts sta cercando di capire come muoversi con la franchise. Dovrà decidere se uno di questi progetti dovrebbe ottenere la priorità.

Nel frattempo è in arrivo la terza stagione di Star Trek: Discovery, è stata annunciata una seconda stagione di Star Trek: Picard ed è stata da poco lanciata la serie animata Star Trek: Lower Decks. In lavorazione un’altra serie tv: Star Trek: Strange New Worlds.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.