L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore Sharon Stone è intervenuta sui suoi canali social con una triste notizia: la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19.
L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram, la foto di una stanza di ospedale, con i macchinari per la ventilazione bene in mostra.

Mia sorella Kelly, che soffre già di lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza di ospedale. Uno di voi, che non indossate la mascherina, è responsabile di questo. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico luogo che ha frequentato è la farmacia. Nello stato in cui vive non sono previsti test, a meno che tu non sia sintomatico e in ogni caso è necessario attendere cinque giorni per avere i risultati. Sareste in grado di affrontare una stanza del genere da soli? Indossate la mascherina! Dovete farlo per voi stessi e per gli altri. Per favore.

Il messaggio di Sharon Stone

Lo sfogo dell’attrice è poi proseguito con un video. Sharon Stone ha aggiunto che anche il marito della sorella è risultato positivo al Covid-19 e ha sottolineato ulteriormente quanto sia assurda la situazione nel Montana, lo stato in cui vivono, dove non è consentito fare un test a meno che non si sia sintomatici.

Questo riguarda anche le persone con cui sono entrati in contatto, come mia madre, che soffre di cuore. Le infermiere e gli infermieri che si stanno prendendo cura di loro rischiano costantemente la loro vita e non possono fare un test.
Tutto questo mentre ci sono persone che continuano a ripetere che è un loro diritto non indossare una mascherina.

L’attrice ha detto di aver contattato il governatore del Montana Steve Bullock e il dipartimento di sanità, senza mai avere una risposta.

Continuano a dirci che i rischi sono pochi, che non moriremo, che tutto andrà bene. Ma io vi sto dicendo quello che sta succedendo alla mia famiglia. Mia nonna è morta di Covid, mia sorella e il marito stanno lottando per le loro vite. E mia sorella non sta affatto bene. Non c’era nessuno ad aiutarli quando erano a casa da soli, perché non ci sono infermieri che possono venire senza i test necessari. Quando vi dicono che ci sono i test, anche per gli infermieri e le infermiere, vi stanno mentendo. Le persone continuano a morire perché ci sono solo bugie. Questo è lo stato in cui viviamo. L’unica cosa che può cambiare questa situazione è il voto, il voto per Joe Biden e Kamala Harris. E questo perché con donne al potere riusciremo a lottare per le nostre famiglie, riusciremo a lottare per permettere alle persone di vivere. Per favore votate e non votate per degli assassini.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.