L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore Sharon Stone è intervenuta sui suoi canali social con una triste notizia: la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19.
L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram, la foto di una stanza di ospedale, con i macchinari per la ventilazione bene in mostra.

Mia sorella Kelly, che soffre già di lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza di ospedale. Uno di voi, che non indossate la mascherina, è responsabile di questo. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico luogo che ha frequentato è la farmacia. Nello stato in cui vive non sono previsti test, a meno che tu non sia sintomatico e in ogni caso è necessario attendere cinque giorni per avere i risultati. Sareste in grado di affrontare una stanza del genere da soli? Indossate la mascherina! Dovete farlo per voi stessi e per gli altri. Per favore.

Il messaggio di Sharon Stone

Lo sfogo dell’attrice è poi proseguito con un video. Sharon Stone ha aggiunto che anche il marito della sorella è risultato positivo al Covid-19 e ha sottolineato ulteriormente quanto sia assurda la situazione nel Montana, lo stato in cui vivono, dove non è consentito fare un test a meno che non si sia sintomatici.

Questo riguarda anche le persone con cui sono entrati in contatto, come mia madre, che soffre di cuore. Le infermiere e gli infermieri che si stanno prendendo cura di loro rischiano costantemente la loro vita e non possono fare un test.
Tutto questo mentre ci sono persone che continuano a ripetere che è un loro diritto non indossare una mascherina.

L’attrice ha detto di aver contattato il governatore del Montana Steve Bullock e il dipartimento di sanità, senza mai avere una risposta.

Continuano a dirci che i rischi sono pochi, che non moriremo, che tutto andrà bene. Ma io vi sto dicendo quello che sta succedendo alla mia famiglia. Mia nonna è morta di Covid, mia sorella e il marito stanno lottando per le loro vite. E mia sorella non sta affatto bene. Non c’era nessuno ad aiutarli quando erano a casa da soli, perché non ci sono infermieri che possono venire senza i test necessari. Quando vi dicono che ci sono i test, anche per gli infermieri e le infermiere, vi stanno mentendo. Le persone continuano a morire perché ci sono solo bugie. Questo è lo stato in cui viviamo. L’unica cosa che può cambiare questa situazione è il voto, il voto per Joe Biden e Kamala Harris. E questo perché con donne al potere riusciremo a lottare per le nostre famiglie, riusciremo a lottare per permettere alle persone di vivere. Per favore votate e non votate per degli assassini.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.