L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore Sharon Stone è intervenuta sui suoi canali social con una triste notizia: la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19.
L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram, la foto di una stanza di ospedale, con i macchinari per la ventilazione bene in mostra.

Mia sorella Kelly, che soffre già di lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza di ospedale. Uno di voi, che non indossate la mascherina, è responsabile di questo. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico luogo che ha frequentato è la farmacia. Nello stato in cui vive non sono previsti test, a meno che tu non sia sintomatico e in ogni caso è necessario attendere cinque giorni per avere i risultati. Sareste in grado di affrontare una stanza del genere da soli? Indossate la mascherina! Dovete farlo per voi stessi e per gli altri. Per favore.

Il messaggio di Sharon Stone

Lo sfogo dell’attrice è poi proseguito con un video. Sharon Stone ha aggiunto che anche il marito della sorella è risultato positivo al Covid-19 e ha sottolineato ulteriormente quanto sia assurda la situazione nel Montana, lo stato in cui vivono, dove non è consentito fare un test a meno che non si sia sintomatici.

Questo riguarda anche le persone con cui sono entrati in contatto, come mia madre, che soffre di cuore. Le infermiere e gli infermieri che si stanno prendendo cura di loro rischiano costantemente la loro vita e non possono fare un test.
Tutto questo mentre ci sono persone che continuano a ripetere che è un loro diritto non indossare una mascherina.

L’attrice ha detto di aver contattato il governatore del Montana Steve Bullock e il dipartimento di sanità, senza mai avere una risposta.

Continuano a dirci che i rischi sono pochi, che non moriremo, che tutto andrà bene. Ma io vi sto dicendo quello che sta succedendo alla mia famiglia. Mia nonna è morta di Covid, mia sorella e il marito stanno lottando per le loro vite. E mia sorella non sta affatto bene. Non c’era nessuno ad aiutarli quando erano a casa da soli, perché non ci sono infermieri che possono venire senza i test necessari. Quando vi dicono che ci sono i test, anche per gli infermieri e le infermiere, vi stanno mentendo. Le persone continuano a morire perché ci sono solo bugie. Questo è lo stato in cui viviamo. L’unica cosa che può cambiare questa situazione è il voto, il voto per Joe Biden e Kamala Harris. E questo perché con donne al potere riusciremo a lottare per le nostre famiglie, riusciremo a lottare per permettere alle persone di vivere. Per favore votate e non votate per degli assassini.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nelle ultime ore Sharon Stone è intervenuta sui suoi canali social con una triste notizia: la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19. L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram, la foto di una stanza di ospedale, con i macchinari per la ventilazione bene in mostra. Mia sorella Kelly, che soffre già di lupus, ora […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.