Cinema Attualità

La sorella di Sharon Stone positiva al Covid-19, l’attrice: “È colpa di chi non indossa la mascherina!”

Pubblicato il 17 agosto 2020 di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore Sharon Stone è intervenuta sui suoi canali social con una triste notizia: la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19.
L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram, la foto di una stanza di ospedale, con i macchinari per la ventilazione bene in mostra.

Mia sorella Kelly, che soffre già di lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza di ospedale. Uno di voi, che non indossate la mascherina, è responsabile di questo. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico luogo che ha frequentato è la farmacia. Nello stato in cui vive non sono previsti test, a meno che tu non sia sintomatico e in ogni caso è necessario attendere cinque giorni per avere i risultati. Sareste in grado di affrontare una stanza del genere da soli? Indossate la mascherina! Dovete farlo per voi stessi e per gli altri. Per favore.

Il messaggio di Sharon Stone

Lo sfogo dell’attrice è poi proseguito con un video. Sharon Stone ha aggiunto che anche il marito della sorella è risultato positivo al Covid-19 e ha sottolineato ulteriormente quanto sia assurda la situazione nel Montana, lo stato in cui vivono, dove non è consentito fare un test a meno che non si sia sintomatici.

Questo riguarda anche le persone con cui sono entrati in contatto, come mia madre, che soffre di cuore. Le infermiere e gli infermieri che si stanno prendendo cura di loro rischiano costantemente la loro vita e non possono fare un test.
Tutto questo mentre ci sono persone che continuano a ripetere che è un loro diritto non indossare una mascherina.

L’attrice ha detto di aver contattato il governatore del Montana Steve Bullock e il dipartimento di sanità, senza mai avere una risposta.

Continuano a dirci che i rischi sono pochi, che non moriremo, che tutto andrà bene. Ma io vi sto dicendo quello che sta succedendo alla mia famiglia. Mia nonna è morta di Covid, mia sorella e il marito stanno lottando per le loro vite. E mia sorella non sta affatto bene. Non c’era nessuno ad aiutarli quando erano a casa da soli, perché non ci sono infermieri che possono venire senza i test necessari. Quando vi dicono che ci sono i test, anche per gli infermieri e le infermiere, vi stanno mentendo. Le persone continuano a morire perché ci sono solo bugie. Questo è lo stato in cui viviamo. L’unica cosa che può cambiare questa situazione è il voto, il voto per Joe Biden e Kamala Harris. E questo perché con donne al potere riusciremo a lottare per le nostre famiglie, riusciremo a lottare per permettere alle persone di vivere. Per favore votate e non votate per degli assassini.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

??????????????

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data: