L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sfera: Lisa Joy, Jonathan Nolan e Team Downey produrranno la serie per HBO

Sfera: Lisa Joy, Jonathan Nolan e Team Downey produrranno la serie per HBO

Di Marlen Vazzoler

A HBO stanno lavorando a una serie tv basata su Sfera, il romanzo di fantascienza scritto da Michael Crichton adattato in un film nel 1998 con Dustin Hoffman, Sharon Stone e Samuel L. Jackson.

La serie sarà ambientata sul fondo oceanico, e seguirà un gruppo di scienziati che deve confrontare una surreale, bellissima e letale serie di misteri dell’universo, solo per scoprire che le persone più vicine a noi possono rivelarsi come le più aliene.

La squadra:

Denise Thé (Person of Interest, Gotham, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), produttrice esecutiva della terza stagione di Westworld e sceneggiatrice di due degli otto episodi (tra cui il finale di stagione), sarà la showrunner. Tra i produttori esecutivi anche i creatori di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan e Team Downey.

La serie è prodotta da Warner Bros. Television, produttore del film del 1998, Thé, Nolan, Joy, Athena Wickham di Kilter Films e da Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell per Team Downey.

Sfera era in lavorazione prima dell’accordo esclusivo di Nolan e della Joy con Amazon. Team Downey ha un accordo first-look con HBO, per il quale sta producendo Perry Mason, recentemente rinnovato per una seconda stagione.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per NOPE 12 Agosto 2022 - 9:01

Esordio in prima posizione per NOPE, il nuovo film di Jordan Peele. Seguono Il castello errante di Howl e Thor: Love and Thunder.

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.