L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream 5: Melissa Barrera entra nel cast del sequel

Scream 5: Melissa Barrera entra nel cast del sequel

Di Marco Triolo

Melissa Barrera, rising star messicana che presto vedremo nell’adattamento del musical In the Heights, è il primo membro “originale” del cast di Scream 5. Il film, definito allo stesso tempo un sequel e un reboot della saga creata da Kevin Williamson e Wes Craven, ha già infatti accolto le star originali David Arquette e Courteney Cox. Ma finora non era stato annunciato nessuno degli interpreti “nuovi”.

L’attrice è apparsa anche nella serie Vida, targata STARZ, che si è appena conclusa con la terza stagione. Presto la vedremo inoltre in Carmen, un rifacimento della famosa opera ambientato ai giorni nostri, in cui Melissa Barrera interpreterà la protagonista. Il film segnerà il debutto alla regia di Benjamin Millepied, coreografo de Il cigno nero.

Gli autori

Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi. I due compongono, insieme a Chad Villella, il collettivo Radio Silence. Villella sarà produttore esecutivo insieme a Kevin Williamson. James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Finché morte non ci separi) hanno scritto la sceneggiatura, che presumibilmente mettere l’uno contro l’altra Ghostface e una nuova generazione di teenager. La trama dovrebbe seguire “una donna che torna alla sua cittadina natale per tentare di scoprire che stia commettendo una serie di violenti crimini”.

Il cast

Courteney Cox riprenderà il ruolo della giornalista Gale Weathers-Riley, David Arquette quello dello sceriffo Dewey Riley. Neve Campbell, star dei primi quattro film della saga, ha detto di essere in trattative per riprendere il ruolo di Sidney Prescott. Ma finora non c’è conferma.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.