L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma di streaming (ma c’è un solo film)

Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma di streaming (ma c’è un solo film)

Di Filippo Magnifico

Al giorno d’oggi se non hai una piattaforma di streaming non sei nessuno. Lo sa bene Ryan Reynolds, che ha deciso di “dichiarare guerra” a realtà consolidate come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV+ con una piattaforma – Mint Mobile + – legata alla sua compagnia telefonica.

Il video di lancio di Mint Mobile +

Chiariamolo subito: si tratta dell’ennesima trollata dell’attore, anche se in realtà la piattaforma esiste ed è completamente gratuita (potete visitarla seguendo questo link).
La particolarità di Mint Mobile + è che in catalogo c’è un solo film. Nello specifico si tratta di Foolproof, diretto nel 2003 da William Phillips, ma per rendere la piattaforma più dinamica e “variegata”, e per accontentare ogni gusto, il titolo è stato riproposto con diverse grafiche.
C’è anche una sezione dedicata ai 10 film più visti negli Stati Uniti, e indovinate un po’ quali sono?

Ryan Reynolds prossimamente in Free Guy

Prossimamente vedremo l’attore in Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel). In questo film Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.