Cinema Attualità

Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma di streaming (ma c’è un solo film)

Pubblicato il 13 agosto 2020 di Filippo Magnifico

Al giorno d’oggi se non hai una piattaforma di streaming non sei nessuno. Lo sa bene Ryan Reynolds, che ha deciso di “dichiarare guerra” a realtà consolidate come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV+ con una piattaforma – Mint Mobile + – legata alla sua compagnia telefonica.

Il video di lancio di Mint Mobile +

Chiariamolo subito: si tratta dell’ennesima trollata dell’attore, anche se in realtà la piattaforma esiste ed è completamente gratuita (potete visitarla seguendo questo link).
La particolarità di Mint Mobile + è che in catalogo c’è un solo film. Nello specifico si tratta di Foolproof, diretto nel 2003 da William Phillips, ma per rendere la piattaforma più dinamica e “variegata”, e per accontentare ogni gusto, il titolo è stato riproposto con diverse grafiche.
C’è anche una sezione dedicata ai 10 film più visti negli Stati Uniti, e indovinate un po’ quali sono?

Ryan Reynolds prossimamente in Free Guy

Prossimamente vedremo l’attore in Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel). In questo film Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.