Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson, volto noto ai fan dell’horror grazie alla sua presenza fissa in American Horror Story, rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19, che ha portato alla chiusura di moltissime sale in tutto il mondo. Come riportato da Deadline, il film arriverà negli Stati Uniti su Hulu, anche se al momento non è stata annunciata una data.
Non esistono al momento dettagli sul nostro territorio ma il sito ha precisato che questa decisione non riguarderà tutto il mondo: dove la situazione lo permette, il film arriverà come previsto al cinema.
Aneesh Chaganty è al suo secondo lungometraggio dopo Searching, thriller interpretato da John Cho e raccontato tutto dallo schermo di un computer. Dopo tutto, Chaganty è un ex dipendente di Google. Stavolta però il regista passa a un linguaggio più classico, ma non abbandona il genere di riferimento. In Searching c’era un padre che cercava la figlia scomparsa. Qui una figlia, cresciuta in isolamento, la cui routine inizia a crollare in pezzi quando si rende conto che la madre nasconde un terribile segreto.
Sarah Paulson interpreta Diane Sherman, Kiera Allen interpreta la figlia Chloe. Nel cast vedremo anche Pat Healy ed Erik Athavale. Chaganty ha scritto la sceneggiatura con Sev Ohanian, con cui ha anche scritto Searching.