Riverdale: nella stagione 5 ci sarà un salto temporale di 7 anni

Riverdale: nella stagione 5 ci sarà un salto temporale di 7 anni

Di Marco Triolo

Nella prossima stagione di Riverdale, la quinta, ci sarà una bella rivoluzione dello status quo. La serie salterà avanti nel tempo di circa sette anni, stando a una delle protagoniste, Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper.

Girava già voce che ci sarebbe stato un salto temporale nella serie, ma sembrava che sarebbe stato di cinque anni. Reinhart, nel corso di un episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha dichiarato:

Nella stagione 5 faremo, credo, un salto temporale di sette anni nel futuro, perciò non saremo più teenager. Sono davvero entusiasta della cosa. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto: “Sì, dai, rinnoviamo tutto”. Invece di rimanere bloccati al liceo per sette stagioni.

Ripartono le riprese

Le riprese della quarta stagione si sono dovute interrompere prima del previsto a causa del lockdown, e la stagione si è conclusa in anticipo. Questo, stando sempre a Lili Reinhart, sarà evidente quando gli episodi mancanti andranno finalmente in onda:

Ci mancavano due episodi e mezzo, ci siamo fermati a metà di un episodio. Quindi quando torneremo, dovremo finire in tre giorni un episodio che stavamo filmando a marzo. Perciò saremo tutti sensibilmente più abbronzati, magari ho messo su peso durante la quarantena, quindi avrò un aspetto leggermente diverso. Sono passati cinque mesi, una differenza l’avranno fatta, credo. Sarà facile distinguere tra le scene girate in marzo e quelle di settembre.

Riverdale ripartirà su The CW a gennaio, come molte altre serie originali della rete, comprese quelle dell’Arrowverse.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Ecco lo spettacolare trailer ufficiale! 3 Dicembre 2023 - 23:27

Ecco il trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo della saga ambientata nel Monsterverse!

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+ 3 Dicembre 2023 - 16:00

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI