L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: nella stagione 5 ci sarà un salto temporale di 7 anni

Riverdale: nella stagione 5 ci sarà un salto temporale di 7 anni

Di Marco Triolo

Nella prossima stagione di Riverdale, la quinta, ci sarà una bella rivoluzione dello status quo. La serie salterà avanti nel tempo di circa sette anni, stando a una delle protagoniste, Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper.

Girava già voce che ci sarebbe stato un salto temporale nella serie, ma sembrava che sarebbe stato di cinque anni. Reinhart, nel corso di un episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha dichiarato:

Nella stagione 5 faremo, credo, un salto temporale di sette anni nel futuro, perciò non saremo più teenager. Sono davvero entusiasta della cosa. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto: “Sì, dai, rinnoviamo tutto”. Invece di rimanere bloccati al liceo per sette stagioni.

Ripartono le riprese

Le riprese della quarta stagione si sono dovute interrompere prima del previsto a causa del lockdown, e la stagione si è conclusa in anticipo. Questo, stando sempre a Lili Reinhart, sarà evidente quando gli episodi mancanti andranno finalmente in onda:

Ci mancavano due episodi e mezzo, ci siamo fermati a metà di un episodio. Quindi quando torneremo, dovremo finire in tre giorni un episodio che stavamo filmando a marzo. Perciò saremo tutti sensibilmente più abbronzati, magari ho messo su peso durante la quarantena, quindi avrò un aspetto leggermente diverso. Sono passati cinque mesi, una differenza l’avranno fatta, credo. Sarà facile distinguere tra le scene girate in marzo e quelle di settembre.

Riverdale ripartirà su The CW a gennaio, come molte altre serie originali della rete, comprese quelle dell’Arrowverse.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.