L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ren & Stimpy: Comedy Central ordina il reboot della serie animata

Ren & Stimpy: Comedy Central ordina il reboot della serie animata

Di Marco Triolo

Comedy Central ha ordinato un reboot della serie animata anni ’90 The Ren & Stimpy Show, 25 anni dopo la conclusione della serie originale su Nickelodeon. Chris McCarthy, presidente di ViacomCBS Entertainment & Youth Group, ha dichiarato:

Siamo felici di reinventare questo iconico franchise con una nuova squadra di creativi e i nostri partner di Nickelodeon Animation Studio. Ren & Stimpy si unisce alla nostra programmazione in rapida espansione di animazione per adulti, che include South Park, Beavis and Butt-Head e Clone High, mentre continuiamo a re-immaginare il nostro scrigno di tesori di personaggi amati per le nuove generazioni.

In effetti, Comedy Central ha recentemente ordinato anche due nuove stagioni di Beavis and Butt-Head, la celebre serie animata creata da Mike Judge, e un reboot di Clone High, la serie che lanciò Phil Lord e Chris Miller. Inoltre vedremo Jodie, uno spin-off di Daria. Insomma, la Generazione X sta per tornare prepotentemente in onda, ma con dei reboot che, teoricamente, dovrebbero svecchiare questi contenuti.

La serie originale

Creata da John Kricfalusi, travolto nel 2018 da uno scandalo di abusi sessuali, Ren & Stimpy è incentrata su un instabile Chihuahua e un gatto tanto gentile quanto stupido. La serie originale si è conclusa su MTV nel 1995, anche se due episodi sono andati in onda nel 1996. Nel 2003 è arrivato un primo reboot, Ren and Stimpy: Adult Party Cartoon. Sei episodi molto più espliciti mandati in onda da Spike TV.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.