L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ren & Stimpy: Comedy Central ordina il reboot della serie animata

Ren & Stimpy: Comedy Central ordina il reboot della serie animata

Di Marco Triolo

Comedy Central ha ordinato un reboot della serie animata anni ’90 The Ren & Stimpy Show, 25 anni dopo la conclusione della serie originale su Nickelodeon. Chris McCarthy, presidente di ViacomCBS Entertainment & Youth Group, ha dichiarato:

Siamo felici di reinventare questo iconico franchise con una nuova squadra di creativi e i nostri partner di Nickelodeon Animation Studio. Ren & Stimpy si unisce alla nostra programmazione in rapida espansione di animazione per adulti, che include South Park, Beavis and Butt-Head e Clone High, mentre continuiamo a re-immaginare il nostro scrigno di tesori di personaggi amati per le nuove generazioni.

In effetti, Comedy Central ha recentemente ordinato anche due nuove stagioni di Beavis and Butt-Head, la celebre serie animata creata da Mike Judge, e un reboot di Clone High, la serie che lanciò Phil Lord e Chris Miller. Inoltre vedremo Jodie, uno spin-off di Daria. Insomma, la Generazione X sta per tornare prepotentemente in onda, ma con dei reboot che, teoricamente, dovrebbero svecchiare questi contenuti.

La serie originale

Creata da John Kricfalusi, travolto nel 2018 da uno scandalo di abusi sessuali, Ren & Stimpy è incentrata su un instabile Chihuahua e un gatto tanto gentile quanto stupido. La serie originale si è conclusa su MTV nel 1995, anche se due episodi sono andati in onda nel 1996. Nel 2003 è arrivato un primo reboot, Ren and Stimpy: Adult Party Cartoon. Sei episodi molto più espliciti mandati in onda da Spike TV.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.