Quasi cinque mesi dopo la sospensione della lavorazione di tutti i film e le serie Netflix, il gigante dello streaming si sta rimettendo in moto. Red Notice, action interpretato da Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, si appresta a tornare in lavorazione. Lo annuncia The Rock con un video, esattamente come a marzo aveva annunciato la sospensione delle riprese.
Accanto al video, nel post originale di Instagram, si legge:
Si torna al lavoro. Disciplinati, cauti, ottimisti.
Come molti di noi qui negli Stati Uniti e in tutto il mondo, tornare al lavoro può essere una decisione difficile e richiedere serie considerazioni e la pianificazione strategica delle migliori pratiche sanitarie e misure di sicurezza.
Sono felice di annunciare che la lavorazione di Red Notice riprenderà il mese prossimo, a metà settembre. Un ringraziamento ai nostri fantastici partner di Netflix, che hanno lavorato al nostro fianco per realizzare la “bolla di quarantena” più sicura e aggressiva possibile per la nostra troupe.
Ho piena fiducia nella nostra strategia di sicurezza e nell’esecuzione, ma saremo anche fluidi e disponibili a cambiamenti al volo nelle norme. State bene e restate disciplinati, amici miei, mentre tornate al lavoro. Buona fortuna!
E alla mia troupe di Red Notice, i più seri lavoratori sulla piazza, tornate in sella, perché si torna al lavoro. Ci vediamo sul set.