L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix

Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Reborn: Netflix e Sandra Bullock di nuovo insieme per il film tratto dalla serie a fumetti di Mark Millar e Greg Capullo

La sceneggiatrice Bek Smith ha ricevuto l’incarico di adattare Reborn per il grande schermo. Diretto da Chris McKay (The Lego Batman) il film è basato sull’omonimo fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Greg Capullo.

Smith sta lavorando allo spin-off senza titolo di Spider-Man un nuovo universo e all’adattamento di 100 Bullets della DC/Vertigo per la New Line. Infine per Hulu e FX Productions sta sviluppando World War Something, prodotto da Noah Hawley.

I due autori coprono il ruolo di produttori esecutivi, Sandra Bullock produce con la sua casa di produzione la Fortis Films, Roy Lee e Miri Moon per la Vertigo Entertainment. Samantha Nisenboim è uno dei co-produttori.

Reborn è uno dei numerosi titoli di Millar in sviluppo a Netflix. Nel 2017 la piattaforma ha acquistato la libreria Millarworld, inoltre Millar creerà per Netflix nuovi titoli.

Un fantasy fantascientifico

Il fumetto affronta il tema di quello che ci attende dopo la morte. Protagonista di questa storia è una donna di 80 anni che muore in ospedale e si risveglia in una versione più giovane di sé stessa, in un mondo fantasy popolato da mostri e draghi. Una guerra senza fine è combattuta tra il bene e il male.

Qui ritrova vecchi amici e amori, tranne il marito che è morto prima di lei. Con il padre defunto e il cane della sua infanzia, inizia un viaggio per trovare il suo perduto amore.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.