L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix

Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Reborn: Netflix e Sandra Bullock di nuovo insieme per il film tratto dalla serie a fumetti di Mark Millar e Greg Capullo

La sceneggiatrice Bek Smith ha ricevuto l’incarico di adattare Reborn per il grande schermo. Diretto da Chris McKay (The Lego Batman) il film è basato sull’omonimo fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Greg Capullo.

Smith sta lavorando allo spin-off senza titolo di Spider-Man un nuovo universo e all’adattamento di 100 Bullets della DC/Vertigo per la New Line. Infine per Hulu e FX Productions sta sviluppando World War Something, prodotto da Noah Hawley.

I due autori coprono il ruolo di produttori esecutivi, Sandra Bullock produce con la sua casa di produzione la Fortis Films, Roy Lee e Miri Moon per la Vertigo Entertainment. Samantha Nisenboim è uno dei co-produttori.

Reborn è uno dei numerosi titoli di Millar in sviluppo a Netflix. Nel 2017 la piattaforma ha acquistato la libreria Millarworld, inoltre Millar creerà per Netflix nuovi titoli.

Un fantasy fantascientifico

Il fumetto affronta il tema di quello che ci attende dopo la morte. Protagonista di questa storia è una donna di 80 anni che muore in ospedale e si risveglia in una versione più giovane di sé stessa, in un mondo fantasy popolato da mostri e draghi. Una guerra senza fine è combattuta tra il bene e il male.

Qui ritrova vecchi amici e amori, tranne il marito che è morto prima di lei. Con il padre defunto e il cane della sua infanzia, inizia un viaggio per trovare il suo perduto amore.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.