L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Di Marco Triolo

Dopo le foto di qualche giorno fa, ecco arrivare il trailer di Ratched, la serie creata da Evan Romansky e Ryan Murphy per Netflix e ispirata a Qualcuno volò sul nido del cuculo. Sarah Paulson interpreta l’infermiera Mildred Ratched, resa famosa dal film di Milos Forman ispirato al romanzo di Ken Kesey.

La serie arriverà su Netflix il 18 settembre. Sarà composta da due stagioni, per un totale di 18 episodi, nei quali verrà raccontata la trasformazione di Mildred Ratched da comune infermiera al despota senza pietà che abbiamo incontrato nel film e nel romanzo.

Il cast e gli autori

Ryan Murphy sarà produttore esecutivo insieme a Ian Brennan. I due hanno già lavorato insieme a Glee, The Politician e Hollywood. Il cast include anche Cynthia Nixon, Judy Davis, Sharon Stone, Jon Jon Briones, Finn Wittrock, Charlie Carver, Alice Englert, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo, Brandon Flynn e Vincent D’Onofrio.

Oltre a Murphy e Brennan, i produttori esecutivi saranno Michael Douglas (prduttore premio Oscar del film originale), Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Robert Mitas e Tim Minear.

La sinossi

Meriti qualcuno che ti mostri compassione. L’autore di American Horror Story racconta le origini di uno dei più famosi personaggi al mondo, l’infermiera Ratched, interpretata da Sarah Paulson. Ratched arriva su Netflix il 18 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Monster Dog – Il Signore dei Cani 13 Agosto 2022 - 9:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Monster dog – Il signore dei cani, film diretto da Claudio Fragasso con protagonista la rock star Alice Cooper.

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.