L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazze a Beverly Hills: in arrivo una serie reboot targata Peacock

Ragazze a Beverly Hills: in arrivo una serie reboot targata Peacock

Di Filippo Magnifico

La storia di Ragazze a Beverly Hills, la commedia cult degli anni ’90 scritta e diretta da Amy Heckerling, rivivrà sul piccolo schermo con una serie reboot targata Peacock.

La serie tv di Ragazze a Beverly Hills

La serie, che sarà realizzata in collaborazione con CBS TV Studios, è stata scritta da Jordan Reddout e Gus Hickey (Will & Grace) e racconterà la storia di Dionne, personaggio interpretato nel film originale da Stacey Dash.
La ragazza dovrà prendere il posto di Cher, l’ape regina del liceo, dopo la sua scomparsa, diventando la ragazza più popolare della scuola. Dovrà al tempo stesso risolvere il mistero legato alla scomparsa della sua amica.
Corinne Brinkerhoff (American Gothic) si occuperà della produzione della produzione, in collaborazione con Robert Lawrence ed Eli Bush.

Il film

Arrivato sul grande schermo nel 1995, Ragazze a Beverly Hills (Clueless) è un adattamento contemporaneo di Emma, il romanzo del 1815 scritto da Jane Austen. Nel cast del film Alicia Silverstone nel ruolo di Cher, con lei Brittany Murphy e Paul Rudd.
Questo nuovo progetto era sviluppo da ottobre ma solo ora è riuscito a trovare un network interessato a distribuirlo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.