L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe Harry e Meghan Markle preparano un progetto a Hollywood

Il principe Harry e Meghan Markle preparano un progetto a Hollywood

Di Marco Triolo

Scansatevi, Barack e Michelle Obama: il principe Harry e Meghan Markle sono la nuova coppia “reale” decisa a conquistare Hollywood. Sin da quando si sono trasferiti in California dopo il loro ben noto divorzio dalla Regina, è girata la voce che i due avessero intenzione di proporre dei progetti a Hollywood. E ora Variety conferma la cosa.

Non ci sono per ora dettagli sulla natura del progetto. Non è chiaro, ad esempio, se si tratterà di una fiction, di un reality o di qualcos’altro ancora. Un’idea definita top secret. Pare comunque che Harry e Meghan Markle abbiano incontrato a giugno i rappresentanti di alcune reti e compagnie. A quanto pare tra queste ci sarebbe NBCUniversal. Il presidente del consiglio di amministrazione di NBCUniversal Content Studios, Bonnie Hammer, avrebbe incontrato personalmente Harry e Meghan. Con quest’ultima ha un rapporto che risale all’epoca di Suits.

Quel che sembra certo è che i due produrranno il progetto. Variety afferma che una fonte vicina a Meghan Markle ha escluso che la star abbia intenzione di tornare a recitare.

Né NBCUniversal, né tantomeno i portavoce della coppia hanno voluto dare conferma della cosa a Variety. Per ora, dunque, si tratta solamente di voci, ma voci piuttosto credibili.

Gli altri progetti di Harry

Harry ha in cantiere anche una docuserie incentrata sui disagi mentali, che sarà prodotta anche da Oprah Winfrey per Apple TV+. Inoltre, il duca di Sussex è apparso di recente nel trailer del documentario Netflix Rising Phoenix, che arriverà il 26 agosto e racconterà la storia delle Paralimpiadi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.