L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe Harry e Meghan Markle preparano un progetto a Hollywood

Il principe Harry e Meghan Markle preparano un progetto a Hollywood

Di Marco Triolo

Scansatevi, Barack e Michelle Obama: il principe Harry e Meghan Markle sono la nuova coppia “reale” decisa a conquistare Hollywood. Sin da quando si sono trasferiti in California dopo il loro ben noto divorzio dalla Regina, è girata la voce che i due avessero intenzione di proporre dei progetti a Hollywood. E ora Variety conferma la cosa.

Non ci sono per ora dettagli sulla natura del progetto. Non è chiaro, ad esempio, se si tratterà di una fiction, di un reality o di qualcos’altro ancora. Un’idea definita top secret. Pare comunque che Harry e Meghan Markle abbiano incontrato a giugno i rappresentanti di alcune reti e compagnie. A quanto pare tra queste ci sarebbe NBCUniversal. Il presidente del consiglio di amministrazione di NBCUniversal Content Studios, Bonnie Hammer, avrebbe incontrato personalmente Harry e Meghan. Con quest’ultima ha un rapporto che risale all’epoca di Suits.

Quel che sembra certo è che i due produrranno il progetto. Variety afferma che una fonte vicina a Meghan Markle ha escluso che la star abbia intenzione di tornare a recitare.

Né NBCUniversal, né tantomeno i portavoce della coppia hanno voluto dare conferma della cosa a Variety. Per ora, dunque, si tratta solamente di voci, ma voci piuttosto credibili.

Gli altri progetti di Harry

Harry ha in cantiere anche una docuserie incentrata sui disagi mentali, che sarà prodotta anche da Oprah Winfrey per Apple TV+. Inoltre, il duca di Sussex è apparso di recente nel trailer del documentario Netflix Rising Phoenix, che arriverà il 26 agosto e racconterà la storia delle Paralimpiadi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.