Scansatevi, Barack e Michelle Obama: il principe Harry e Meghan Markle sono la nuova coppia “reale” decisa a conquistare Hollywood. Sin da quando si sono trasferiti in California dopo il loro ben noto divorzio dalla Regina, è girata la voce che i due avessero intenzione di proporre dei progetti a Hollywood. E ora Variety conferma la cosa.
Non ci sono per ora dettagli sulla natura del progetto. Non è chiaro, ad esempio, se si tratterà di una fiction, di un reality o di qualcos’altro ancora. Un’idea definita top secret. Pare comunque che Harry e Meghan Markle abbiano incontrato a giugno i rappresentanti di alcune reti e compagnie. A quanto pare tra queste ci sarebbe NBCUniversal. Il presidente del consiglio di amministrazione di NBCUniversal Content Studios, Bonnie Hammer, avrebbe incontrato personalmente Harry e Meghan. Con quest’ultima ha un rapporto che risale all’epoca di Suits.
Quel che sembra certo è che i due produrranno il progetto. Variety afferma che una fonte vicina a Meghan Markle ha escluso che la star abbia intenzione di tornare a recitare.
Né NBCUniversal, né tantomeno i portavoce della coppia hanno voluto dare conferma della cosa a Variety. Per ora, dunque, si tratta solamente di voci, ma voci piuttosto credibili.
Harry ha in cantiere anche una docuserie incentrata sui disagi mentali, che sarà prodotta anche da Oprah Winfrey per Apple TV+. Inoltre, il duca di Sussex è apparso di recente nel trailer del documentario Netflix Rising Phoenix, che arriverà il 26 agosto e racconterà la storia delle Paralimpiadi.