Come sappiamo, Antebellum, thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe, salterà l’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19. Negli Stati Uniti il film sarà disponibile in VOD a partire dal 18 settembre. Il giorno del debutto si avvicina, insomma, e per l’occasione è stata diffusa la prima clip.
Al centro della storia Veronica Henley, un’autrice di successo che si ritrova intrappolata in un’orribile realtà e che dovrà fare di tutto per riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi.
Un alone di mistero avvolge questa pellicola, ma a giudicare da questo video sembra che sarà incentrata sui viaggi nel tempo.
Nella produzione sono coinvolti Raymond Mansfield e Sean McKittrick, che hanno prodotto insieme Scappa – Get Out e BlacKkKlansman. Mansfield ha prodotto anche Noi.
Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.