L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pedro Pascal sarà un super fan di Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent

Pedro Pascal sarà un super fan di Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nicolas Cage sarà…Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent

Pedro Pascal (The Mandalorian, Wonder Woman 1984) è in trattative per il ruolo di Javi, un superfan di Nicolas Cage che non è quello che sembra nel film The Unbearable Weight of Massive Talent.

Prodotta da Lionsgate, la pellicola è una commedia d’azione dove Cage interpreta se stesso. Alla regia Tom Gormican, co-autore della sceneggiatura con Kevin Etten.

La storia

Creativamente insoddisfatto e di fronte a un collasso finanziario, la versione fittizia di Cage deve accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan (Pascal).

Quando la situazione prende una piega molto pericolosa, Cage è costretto a essere all’altezza della sua stessa leggenda, canalizzando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’iconico attore vincitore del premio Oscar deve assumersi il ruolo di una vita: se stesso.

I produttori sono Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Fonte The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.