L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Paramount Pictures ha rinviato di un anno il nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity. Il film, settimo capitolo se contiamo anche lo spin-off Il segnato (e francamente sì, lo contiamo), sarebbe dovuto arrivare in USA il 19 marzo 2021. La nuova data è il 4 marzo 2022. Paramount ha recentemente spostato avanti anche il quinto capitolo di Scream, che ora arriverà nel 2022.

Il settimo Paranormal Activity sarà prodotto ancora una volta dalla Blumhouse di Jason Blum. Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte che ha scritto i capitoli della saga dal 2 al 5, tornerà ancora una volta alla sceneggiatura. Del film non si sa nulla, a parte la data, ma tempo fa Blum ha discusso della possibilità che torni la protagonista originale Katie Featherston. Durante un Q&A con i fan, Blum ha detto:

Non potrei dirvelo nemmeno se lo sapessi. Il film lo faremo. Lo stiamo sviluppando, ma non so esattamente in che direzione andrà la storia. Stiamo discutendo di diverse opzioni. Il film lo faremo al 100 percento, ma non siamo abbastanza avanti con lo sviluppo [per sapere queste cose]. Ma vi dirò questo: mi piacerebbe riaverla, è una grande attrice e una vecchia amica, e spero che la riavremo.

Minima spesa, massimo risultato

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, incassò 194 milioni nel mondo e aprì la strada a un franchise di enorme successo che aiutò anche Blumhouse a scalare la vetta di Hollywood. Non stupisce, dunque, che Jason Blum la voglia rilanciare. Ma la vera domanda è: cosa resta da raccontare?

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.