L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Paramount Pictures ha rinviato di un anno il nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity. Il film, settimo capitolo se contiamo anche lo spin-off Il segnato (e francamente sì, lo contiamo), sarebbe dovuto arrivare in USA il 19 marzo 2021. La nuova data è il 4 marzo 2022. Paramount ha recentemente spostato avanti anche il quinto capitolo di Scream, che ora arriverà nel 2022.

Il settimo Paranormal Activity sarà prodotto ancora una volta dalla Blumhouse di Jason Blum. Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte che ha scritto i capitoli della saga dal 2 al 5, tornerà ancora una volta alla sceneggiatura. Del film non si sa nulla, a parte la data, ma tempo fa Blum ha discusso della possibilità che torni la protagonista originale Katie Featherston. Durante un Q&A con i fan, Blum ha detto:

Non potrei dirvelo nemmeno se lo sapessi. Il film lo faremo. Lo stiamo sviluppando, ma non so esattamente in che direzione andrà la storia. Stiamo discutendo di diverse opzioni. Il film lo faremo al 100 percento, ma non siamo abbastanza avanti con lo sviluppo [per sapere queste cose]. Ma vi dirò questo: mi piacerebbe riaverla, è una grande attrice e una vecchia amica, e spero che la riavremo.

Minima spesa, massimo risultato

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, incassò 194 milioni nel mondo e aprì la strada a un franchise di enorme successo che aiutò anche Blumhouse a scalare la vetta di Hollywood. Non stupisce, dunque, che Jason Blum la voglia rilanciare. Ma la vera domanda è: cosa resta da raccontare?

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".