Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Paranormal Activity 7 rinviato di un anno, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Paramount Pictures ha rinviato di un anno il nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity. Il film, settimo capitolo se contiamo anche lo spin-off Il segnato (e francamente sì, lo contiamo), sarebbe dovuto arrivare in USA il 19 marzo 2021. La nuova data è il 4 marzo 2022. Paramount ha recentemente spostato avanti anche il quinto capitolo di Scream, che ora arriverà nel 2022.

Il settimo Paranormal Activity sarà prodotto ancora una volta dalla Blumhouse di Jason Blum. Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte che ha scritto i capitoli della saga dal 2 al 5, tornerà ancora una volta alla sceneggiatura. Del film non si sa nulla, a parte la data, ma tempo fa Blum ha discusso della possibilità che torni la protagonista originale Katie Featherston. Durante un Q&A con i fan, Blum ha detto:

Non potrei dirvelo nemmeno se lo sapessi. Il film lo faremo. Lo stiamo sviluppando, ma non so esattamente in che direzione andrà la storia. Stiamo discutendo di diverse opzioni. Il film lo faremo al 100 percento, ma non siamo abbastanza avanti con lo sviluppo [per sapere queste cose]. Ma vi dirò questo: mi piacerebbe riaverla, è una grande attrice e una vecchia amica, e spero che la riavremo.

Minima spesa, massimo risultato

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, incassò 194 milioni nel mondo e aprì la strada a un franchise di enorme successo che aiutò anche Blumhouse a scalare la vetta di Hollywood. Non stupisce, dunque, che Jason Blum la voglia rilanciare. Ma la vera domanda è: cosa resta da raccontare?

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

The First Slam Dunk: Il poster e il trailer italiano 31 Marzo 2023 - 15:00

Il primo trailer italiano di The First Slam Dunk rivela che non verrà utilizzato il doppiaggio storico della serie animata.

Tornano i Tre Moschettieri, tra tradizione e qualche novità che non ti aspetti 31 Marzo 2023 - 14:45

Martin Bourboulon guida un ricco cast in una nuova e libera interpretazione cinematografica del celebre romanzo di Alexandre Dumas. Il 6 aprile arriva nelle sale italiane I tre moschettieri: D’Artagnan.

Killers of the Flower Moon sarà al Festival di Cannes, è ufficiale 31 Marzo 2023 - 13:00

Il Festival di Cannes annuncia che Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese sarà presentato il 20 maggio in anteprima mondiale.

Clint Eastwood pronto per realizzare l’ultimo film della sua carriera? 31 Marzo 2023 - 11:15

Clint Eastwood sembra pronto per salutare il mondo della settima arte con un ultimo film.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI