Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Paramount Pictures ha rinviato di un anno il nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity. Il film, settimo capitolo se contiamo anche lo spin-off Il segnato (e francamente sì, lo contiamo), sarebbe dovuto arrivare in USA il 19 marzo 2021. La nuova data è il 4 marzo 2022. Paramount ha recentemente spostato avanti anche il quinto capitolo di Scream, che ora arriverà nel 2022.
Il settimo Paranormal Activity sarà prodotto ancora una volta dalla Blumhouse di Jason Blum. Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte che ha scritto i capitoli della saga dal 2 al 5, tornerà ancora una volta alla sceneggiatura. Del film non si sa nulla, a parte la data, ma tempo fa Blum ha discusso della possibilità che torni la protagonista originale Katie Featherston. Durante un Q&A con i fan, Blum ha detto:
Non potrei dirvelo nemmeno se lo sapessi. Il film lo faremo. Lo stiamo sviluppando, ma non so esattamente in che direzione andrà la storia. Stiamo discutendo di diverse opzioni. Il film lo faremo al 100 percento, ma non siamo abbastanza avanti con lo sviluppo [per sapere queste cose]. Ma vi dirò questo: mi piacerebbe riaverla, è una grande attrice e una vecchia amica, e spero che la riavremo.
L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, incassò 194 milioni nel mondo e aprì la strada a un franchise di enorme successo che aiutò anche Blumhouse a scalare la vetta di Hollywood. Non stupisce, dunque, che Jason Blum la voglia rilanciare. Ma la vera domanda è: cosa resta da raccontare?
Fonte: ComicBook.com