L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Over the Moon – Video musicale del singolo ‘Rocket to the Moon’

Over the Moon – Video musicale del singolo ‘Rocket to the Moon’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Over the Moon: il trailer del nuovo film d’animazione Netflix

Il video e il dietro le quinte del single ‘Rocket to the Moon‘ cantato da Cathy Ang, è stato pubblicato da Netflix. La ballata fa parte della colonna sonora del lungometraggio animato Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria.

Diretto dal premio Oscar Glen Keane (Dear Basketball) e co-diretto dal premio Oscar John Kahrs (Paperman), Over the Moon è incentrato su una giovane e brillante ragazza con una passione per la scienza e una determinazione sconfinata, che costruisce un razzo per volare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria Dea della luna. Lì, finisce per intraprendere un’avventura inaspettata e scoprire una terra stravagante popolata da creature fantastiche.

La colonna sonora è disponibile anche sulle piattaforme streaming.

Produzione e doppiatori

Over the Moon è un adattamento moderno di un antico mito cinese, la sceneggiatura è opera di Audrey Wells (Shall We Dance, Under the Tuscan Sun).

I doppiatori sono: Cathy Ang (Fei Fei), Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (padre), Ruthie Ann Miles (madre), Margaret Cho (zia Ling), Kimiko Glenn (zia Mei), Artt Butler (zio) e Sandra Oh (la signora Zhong).

Il film è prodotto da Gennie Rim (Dear Basketball, Duet) e Peilin Chou (Abominable) dei Pearl Studio. Produttori esecutivi Janet Yang (Joy Luck Club, The People vs. Larry Flynt), Glen Keane, Ruigang Li, Frank Zhu e Thomas Hui.

Le canzoni sono state scritte da Christopher Curtis (Chaplin: The Musical), Marjorie Duffield, ed Helen Park (Kpop).

La pellicola verrà lanciata in tutto il mondo su Netflix il 23 ottobre mentre in Cina è prevista la distribuzione nelle sale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.