Il video e il dietro le quinte del single ‘Rocket to the Moon‘ cantato da Cathy Ang, è stato pubblicato da Netflix. La ballata fa parte della colonna sonora del lungometraggio animato Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria.
Diretto dal premio Oscar Glen Keane (Dear Basketball) e co-diretto dal premio Oscar John Kahrs (Paperman), Over the Moon è incentrato su una giovane e brillante ragazza con una passione per la scienza e una determinazione sconfinata, che costruisce un razzo per volare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria Dea della luna. Lì, finisce per intraprendere un’avventura inaspettata e scoprire una terra stravagante popolata da creature fantastiche.
La colonna sonora è disponibile anche sulle piattaforme streaming.
Over the Moon è un adattamento moderno di un antico mito cinese, la sceneggiatura è opera di Audrey Wells (Shall We Dance, Under the Tuscan Sun).
I doppiatori sono: Cathy Ang (Fei Fei), Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (padre), Ruthie Ann Miles (madre), Margaret Cho (zia Ling), Kimiko Glenn (zia Mei), Artt Butler (zio) e Sandra Oh (la signora Zhong).
Il film è prodotto da Gennie Rim (Dear Basketball, Duet) e Peilin Chou (Abominable) dei Pearl Studio. Produttori esecutivi Janet Yang (Joy Luck Club, The People vs. Larry Flynt), Glen Keane, Ruigang Li, Frank Zhu e Thomas Hui.
Le canzoni sono state scritte da Christopher Curtis (Chaplin: The Musical), Marjorie Duffield, ed Helen Park (Kpop).
La pellicola verrà lanciata in tutto il mondo su Netflix il 23 ottobre mentre in Cina è prevista la distribuzione nelle sale.