L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Onward

Dopo svariati rinvii dovuti all’emergenza Covid-19, Onward si prepara finalmente a uscire nelle sale italiane, sperando che stavolta possa farlo davvero. La Disney ha pubblicato un nuovo trailer che riporta la data del 19 agosto.

Il film della Pixar rielabora i codici del fantasy in un’ambientazione contemporanea, dove il “progresso” ha ormai sostituito la magia. Ci sono elfi, unicorni, fatine e altre creature fantastiche, ma la gente vive in grandi metropoli o periferie suburbane, svolgendo lavori d’ufficio o altre attività che conosciamo bene. In questo contesto si muovono i fratelli Ian (Tom Holland) e Barley Lightfoot (Chris Pratt), che ricevono in eredità un bastone magico dal padre defunto, e scoprono di poterlo usare per riportare in vita il genitore per un solo giorno. Qualcosa però va storto, e riescono a materializzare solo la parte inferiore del suo corpo: devono quindi terminare l’incantesimo prima che sia troppo tardi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Onward è stato scritto e diretto da Dan Scanlon, lo stesso di Monsters University. Il secondo film Pixar di quest’anno, Soul, dovrebbe uscire il 20 novembre negli Stati Uniti.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Onward avrà il primo personaggio LGBTQ+ di un film animato Disney

I doppiatori italiani di Onward

La sinossi

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Il cast

Oltre a Tom Holland e Chris Pratt, nel cast figurano anche John Ratzenberger, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Fonte: Disney Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.