L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
On The Rocks – Bill Murray & Rashida Jones nel trailer del film di Sofia Coppola

On The Rocks – Bill Murray & Rashida Jones nel trailer del film di Sofia Coppola

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bill Murray e Rashida Jones nelle prime immagini di On the Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola

Dopo A Very Murray Christmas, Bill Murray e Rashida Jones sono nuovamente diretti da Sofia Coppola nella commedia drammatica On The Rocks, in cui seguiamo un padre playboy e la figlia, una giovane madre, mentre pedinano il genero per scoprire se la sta tradendo.

Prodotto da A24, il film verrà lanciato questo autunno su AppleTV+.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una giovane madre di New York di fronte a dei dubbi improvvisi sul suo matrimonio si allea con il padre un playboy fuori dall’ordinario per pedinare suo marito. Quello che segue è una scintillante avventura comica attraverso la città, che avvicina padre e figlia nonostante una deviazione dopo l’altra.

L’acclamata regista Sofia Coppola porta un tocco leggero a questa miscela composta da un’esuberante lettera d’amore a New York, una commedia sullo scontro generazionale su come vediamo le relazioni in modo diverso dai nostri genitori e una divertente celebrazione delle complicazioni che legano le famiglie moderne anche quando ci vincolano con dei nodi pazzeschi.

Laura (Rashida Jones) pensa di essere felicemente sposata, ma quando suo marito Dean (Marlon Wayans) inizia a stare fino a tardi in ufficio con un nuovo collega, Laura inizia a temere il peggio. Si rivolge all’unico uomo che potrebbe darle un consiglio: il suo affascinante e impulsivo padre Felix (Bill Murray), che insiste affinché indaghino la situazione. Mentre i due iniziano a vagare di notte per New York, passando dalle feste dei quartieri alti agli hotspot del centro, scoprono che al centro del loro viaggio c’è la loro relazione.

La pellicola verrà distribuita da Apple in un numero limitato di sale, da ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.