L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
On The Rocks – Bill Murray & Rashida Jones nel trailer del film di Sofia Coppola

On The Rocks – Bill Murray & Rashida Jones nel trailer del film di Sofia Coppola

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bill Murray e Rashida Jones nelle prime immagini di On the Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola

Dopo A Very Murray Christmas, Bill Murray e Rashida Jones sono nuovamente diretti da Sofia Coppola nella commedia drammatica On The Rocks, in cui seguiamo un padre playboy e la figlia, una giovane madre, mentre pedinano il genero per scoprire se la sta tradendo.

Prodotto da A24, il film verrà lanciato questo autunno su AppleTV+.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una giovane madre di New York di fronte a dei dubbi improvvisi sul suo matrimonio si allea con il padre un playboy fuori dall’ordinario per pedinare suo marito. Quello che segue è una scintillante avventura comica attraverso la città, che avvicina padre e figlia nonostante una deviazione dopo l’altra.

L’acclamata regista Sofia Coppola porta un tocco leggero a questa miscela composta da un’esuberante lettera d’amore a New York, una commedia sullo scontro generazionale su come vediamo le relazioni in modo diverso dai nostri genitori e una divertente celebrazione delle complicazioni che legano le famiglie moderne anche quando ci vincolano con dei nodi pazzeschi.

Laura (Rashida Jones) pensa di essere felicemente sposata, ma quando suo marito Dean (Marlon Wayans) inizia a stare fino a tardi in ufficio con un nuovo collega, Laura inizia a temere il peggio. Si rivolge all’unico uomo che potrebbe darle un consiglio: il suo affascinante e impulsivo padre Felix (Bill Murray), che insiste affinché indaghino la situazione. Mentre i due iniziano a vagare di notte per New York, passando dalle feste dei quartieri alti agli hotspot del centro, scoprono che al centro del loro viaggio c’è la loro relazione.

La pellicola verrà distribuita da Apple in un numero limitato di sale, da ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.