L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Wilde regista di un film Marvel/Sony, si tratta di Spider-Woman?

Olivia Wilde regista di un film Marvel/Sony, si tratta di Spider-Woman?

Di Filippo Magnifico

Olivia Wilde ha recentemente fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con La rivincita delle sfigate e sembra più determinata che mai ha proseguire il suo percorso da regista.
Secondo quanto riportato da Deadline, la Wilde sarà la regista di un cinecomic Marvel targato Sony Pictures.

Si tratta di Spider-Woman?

Non esistono al momento dettagli su questo progetto, sembra che la Sony le abbia affidato un film incentrato su un personaggio femminile dell’universo di Spider-Man e secondo i rumor potrebbe trattarsi di Spider-Woman.
Il film sarà scritto da Katie Silberman, Amy Pascal parteciperà com produttrice, in collaborazione con Rachel O’Connor, che sarà produttrice esecutiva.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il VenomVerse

Forte del successo di Venom e di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione capace di strappare l’ambito Oscar all’agguerrita Disney, la Sony sembra aver messo in cantiere un po’ di cinecomic, come i già annunciati Morbius e Venom 2. A seguire, tanti film frutto di voci di corridoio e chiacchiericci, dedicati ai personaggi di Kraven, Madame Web, Silk, Black Cat, Silver Sable, come già detto, Spider-Woman.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.