L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nonno questa volta è guerra – Robert De Niro e Christopher Walken insieme dopo Il cacciatore

Nonno questa volta è guerra – Robert De Niro e Christopher Walken insieme dopo Il cacciatore

Di Marlen Vazzoler

In attesa di scoprire quale sarà la nuova data di uscita italiana della commedia, Nonno questa volta è guerra (The War with Grandpa), ecco il trailer del film basato sul pluripremiato libro scritto da Robert Kimmel Smith.

Il film inoltre riunisce Robert De Niro e Christopher Walken che avevano recitato insieme in Il cacciatore. Chi vincerà la battaglia tra il nonno e il nipote?

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Peter (Oakes Fegley), un alunno di sesta elementare, è il tipico ragazzo: gli piace giocare, uscire con i suoi amici e il suo amato paio di Air Jordan. Ma quando suo nonno Ed (Robert De Niro), da poco vedovo, va a vivere con la famiglia di Peter, il ragazzo è costretto a rinunciare al suo bene più prezioso, la sua camera da letto. Non volendo accettare una simile ingiustizia, Peter escogita una serie di scherzi sempre più elaborati per scacciare l’intruso, ma il nonno Ed non se ne andrà senza combattere. Presto, gli amichevoli combattimenti si trasformano in una guerra totale con conseguenze sconvolgenti.

Diretto da Tim Hill (Muppets from Space, Alvin and the Chipmunks) e sceneggiato da Tom J. Astle e Matt Ember, il film non sembra portare nulla di nuovo a questo genere di commedie.

Fanno parte del cast: Robert De Niro, Oakes Fegley, Uma Thurman, Christopher Walken, Rob Riggle, Cheech Marin, Laura Marano e Jane Seymour. Nonno questa volta è guerra verrà distribuito nelle sale americane dal 9 ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.