L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nina Dobrev, Jimmy O. Yang e Charles Melton nella commedia Love Hard

Nina Dobrev, Jimmy O. Yang e Charles Melton nella commedia Love Hard

Di Marlen Vazzoler

Nina Dobrev (Vampire Diaries), Jimmy O. Yang (Silicon Valley) e Charles Melton (Riverdale) saranno i protagonisti della commedia romantica Love Hard, acquistata da Netflix lo scorso agosto.

La sceneggiatura, un incrocio tra Harry ti presento Sally e Roxanne, è opera di Danny Mackey e dall’ex-agente letterario Rebecca Ewing.

La storia

Una ragazza di LA, sfortunata in amore, s’innamora di un ragazzo della costa orientale incontrato tramite una app per appuntamenti e decide di fargli una sorpresa per Natale. Ma scopre di essere stata presa in giro, l’oggetto del suo affetto in realtà vive nella stessa città, e il ragazzo che l’ha ingannata si offre di farli incontrare se fingerà di essere la sua ragazza per le vacanze.

Alla regia Hernán Jiménez (About Us, Elsewhere), il film sarà prodotto da McG e Mary Viola attraverso la loro casa di produzione, la Wonderland. Produttore esecutivo Steven Bello.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".