L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix offre nuovi titoli gratuitamente, da I due Papi a Bird Box al primo episodio di Stranger Things

Netflix offre nuovi titoli gratuitamente, da I due Papi a Bird Box al primo episodio di Stranger Things

Di Marlen Vazzoler

Non avete un account Netflix e vorreste vedere legalmente Bird Box o il primo episodio di alcuni dei suoi show più popolari come Stranger Things?

Nessun problema, la piattaforma ha deciso di caricare dei ‘nuovi titoli’ sul suo sito Watch Free, visibile in tutto il mondo.

Non appena cliccherete sul pulsante ‘Guarda subito’, partirà una reel di una trentina di secondi dedicata ai titoli prodotti da Netflix. Alla fine del film o dell’episodio, la piattaforma vi proporrà di iscrivervi.

Questa strategia è stata usata per anni da emittenti via cavo come HBO e Showtime. Durante la pandemia, i servizi a pagamento hanno aumentato le loro offerte gratuite e i contenuti gratuiti, nella speranza di aumentare i loro abbonati.

I titoli

I film disponibili sono: il thriller Bird Box con Sandra Bullock, la commedia Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston; Baby Boss: Di nuovo in affari della DreamWorks Animation e I due Papi con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins.

Per quanto riguarda le serie televisive, sono disponibili i primi episodi di: Stranger Things, Elite, When They See Us di Ava DuVernay, del reality show L’amore è cieco, Il nostro pianeta e Grace and Frankie con Jane Fonda e Lily Tomlin.

Non sappiamo fino a quando saranno disponibili i titoli, quindi se non avete un abbonamento, approfittate di questa occasione. Ricordiamo che i titoli possono essere visti via web tramite PC o apparecchi Android, i browser Apple iOS non sono supportati. Non potete vedere i contenuti gratuiti tramite gli apparecchi televisivi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.