L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix offre nuovi titoli gratuitamente, da I due Papi a Bird Box al primo episodio di Stranger Things

Netflix offre nuovi titoli gratuitamente, da I due Papi a Bird Box al primo episodio di Stranger Things

Di Marlen Vazzoler

Non avete un account Netflix e vorreste vedere legalmente Bird Box o il primo episodio di alcuni dei suoi show più popolari come Stranger Things?

Nessun problema, la piattaforma ha deciso di caricare dei ‘nuovi titoli’ sul suo sito Watch Free, visibile in tutto il mondo.

Non appena cliccherete sul pulsante ‘Guarda subito’, partirà una reel di una trentina di secondi dedicata ai titoli prodotti da Netflix. Alla fine del film o dell’episodio, la piattaforma vi proporrà di iscrivervi.

Questa strategia è stata usata per anni da emittenti via cavo come HBO e Showtime. Durante la pandemia, i servizi a pagamento hanno aumentato le loro offerte gratuite e i contenuti gratuiti, nella speranza di aumentare i loro abbonati.

I titoli

I film disponibili sono: il thriller Bird Box con Sandra Bullock, la commedia Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston; Baby Boss: Di nuovo in affari della DreamWorks Animation e I due Papi con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins.

Per quanto riguarda le serie televisive, sono disponibili i primi episodi di: Stranger Things, Elite, When They See Us di Ava DuVernay, del reality show L’amore è cieco, Il nostro pianeta e Grace and Frankie con Jane Fonda e Lily Tomlin.

Non sappiamo fino a quando saranno disponibili i titoli, quindi se non avete un abbonamento, approfittate di questa occasione. Ricordiamo che i titoli possono essere visti via web tramite PC o apparecchi Android, i browser Apple iOS non sono supportati. Non potete vedere i contenuti gratuiti tramite gli apparecchi televisivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.