L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nei prossimi episodi di This Is Us si parlerà di Coronavirus

Nei prossimi episodi di This Is Us si parlerà di Coronavirus

Di Filippo Magnifico

La pandemia di Covid-19 ha avuto le sue ripercussioni sulla produzione di film e serie tv, costrette a fermarsi per arginare il diffondersi dei contagi. E mentre, lentamente, la macchina produttiva si rimette in moto, il Coronavirus continua ad avere la sua influenza, questa volta sulle storie.
Come sappiamo, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy si parlerà del virus e a quanto pare sarà così anche per un’altra serie: This Is Us.
Lo ha confermato su Twitter il creatore dello show NBC Dan Fogelman:

Alcune vaghe (scusate) risposte su This Is Us:

  • Non so quando ricominceranno i lavori.
  • Non so quando andranno in onda i nuovi episodi.
  • Sì sul Covid. Abbiamo deciso di affrontare le cose a testa alta. Sono molto orgoglioso dei nostri sceneggiatori.
  • Il finale rimane lo stesso pianificato. Stiamo seguendo lo stesso percorso.

La serie

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto diversi Emmy e un Golden Globe.

Il cast

Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.