L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Di Marlen Vazzoler

Dopo il grande successo, sia di critica che commerciale ($130 milioni) de L’uomo invisibile, Elisabeth Moss tornerà a lavorare con la casa di produzione Blumhouse. La Moss sta sviluppando l’adattamento cinematografico di Mrs. March, un romanzo di prossima pubblicazione.

Scritto da Virginia Feito, racconta la storia di una raffinata casalinga dell’Upper East Side. La donna inizia a sospettare che l’odiosa protagonista dell’ultimo romanzo bestseller di suo marito sia basato su di lei.

La Moss interpreterà la protagonista mentre la Feito scriverà la sceneggiatura. Il romanzo verrà pubblicato negli USA nell’agosto del 221 tramite la Liveright, che fa parte del gruppo W. W. Norton & Company.

Moss e Lindsey McManus produrranno per la casa di produzione della prima, la Love and Squalor, assieme a Jason Blum. Feito, Carla Hacken e Bea Sequeira saranno i produttori esecutivi.

Dichiarazione

Ha dichiarato la Moss:

“Ho letto il romanzo di Virginia tutto d’un fiato e ne sono rimasta così colpita che ho capito che dovevo farlo e interpretare la signora March. Come personaggio, è affascinante, complessa e profondamente umana e non vedo l’ora di affondare i denti in lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto guidato da donne impegnate e stimolanti per le quali è stata creata la Love and Squalor Pictures. Come azienda, siamo entusiasti di fare il nostro annuncio di debutto nel cinema come partner di Blumhouse”

Rivedremo la Moss in The French Dispatch di Wes Anderson e in Next Goal Wins di Taika Waititi.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.