L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Di Marlen Vazzoler

Dopo il grande successo, sia di critica che commerciale ($130 milioni) de L’uomo invisibile, Elisabeth Moss tornerà a lavorare con la casa di produzione Blumhouse. La Moss sta sviluppando l’adattamento cinematografico di Mrs. March, un romanzo di prossima pubblicazione.

Scritto da Virginia Feito, racconta la storia di una raffinata casalinga dell’Upper East Side. La donna inizia a sospettare che l’odiosa protagonista dell’ultimo romanzo bestseller di suo marito sia basato su di lei.

La Moss interpreterà la protagonista mentre la Feito scriverà la sceneggiatura. Il romanzo verrà pubblicato negli USA nell’agosto del 221 tramite la Liveright, che fa parte del gruppo W. W. Norton & Company.

Moss e Lindsey McManus produrranno per la casa di produzione della prima, la Love and Squalor, assieme a Jason Blum. Feito, Carla Hacken e Bea Sequeira saranno i produttori esecutivi.

Dichiarazione

Ha dichiarato la Moss:

“Ho letto il romanzo di Virginia tutto d’un fiato e ne sono rimasta così colpita che ho capito che dovevo farlo e interpretare la signora March. Come personaggio, è affascinante, complessa e profondamente umana e non vedo l’ora di affondare i denti in lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto guidato da donne impegnate e stimolanti per le quali è stata creata la Love and Squalor Pictures. Come azienda, siamo entusiasti di fare il nostro annuncio di debutto nel cinema come partner di Blumhouse”

Rivedremo la Moss in The French Dispatch di Wes Anderson e in Next Goal Wins di Taika Waititi.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.