L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico

Di Marlen Vazzoler

Dopo il grande successo, sia di critica che commerciale ($130 milioni) de L’uomo invisibile, Elisabeth Moss tornerà a lavorare con la casa di produzione Blumhouse. La Moss sta sviluppando l’adattamento cinematografico di Mrs. March, un romanzo di prossima pubblicazione.

Scritto da Virginia Feito, racconta la storia di una raffinata casalinga dell’Upper East Side. La donna inizia a sospettare che l’odiosa protagonista dell’ultimo romanzo bestseller di suo marito sia basato su di lei.

La Moss interpreterà la protagonista mentre la Feito scriverà la sceneggiatura. Il romanzo verrà pubblicato negli USA nell’agosto del 221 tramite la Liveright, che fa parte del gruppo W. W. Norton & Company.

Moss e Lindsey McManus produrranno per la casa di produzione della prima, la Love and Squalor, assieme a Jason Blum. Feito, Carla Hacken e Bea Sequeira saranno i produttori esecutivi.

Dichiarazione

Ha dichiarato la Moss:

“Ho letto il romanzo di Virginia tutto d’un fiato e ne sono rimasta così colpita che ho capito che dovevo farlo e interpretare la signora March. Come personaggio, è affascinante, complessa e profondamente umana e non vedo l’ora di affondare i denti in lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto guidato da donne impegnate e stimolanti per le quali è stata creata la Love and Squalor Pictures. Come azienda, siamo entusiasti di fare il nostro annuncio di debutto nel cinema come partner di Blumhouse”

Rivedremo la Moss in The French Dispatch di Wes Anderson e in Next Goal Wins di Taika Waititi.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.