L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Di Filippo Magnifico

Martin Scorsese ha siglato un accordo con Apple. Questa collaborazione prevede la regia e la produzione, attraverso la Sikelia Productions di Scorsese, di nuovi film e serie tv, destinati alla piattaforma streaming Apple TV+.

Killers of the Flower Moon

Il sodalizio tra Apple e Martin Scorsese comincerà con il film Killers of the Flower Moon, scritto da Eric Roth e ispirato all’omonimo saggio di David Grann, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio.
Per la pellicola, che vedrà la partecipazioni di grandi star come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, Apple ha sborsato oltre 180 milioni di dollari.

Killers of the Flower Moon ruoterà attorno ad una serie di morti misteriose, che nei primi anni ’20 hanno coinvolto i medi di una tribù di nativi americani. Omicidi, a quanto pare legati al petrolio presente nelle loro terre, che hanno attirato l’attenzione dell’FBI.

Apple e le Streaming Wars

Ricordiamo che Apple ha già stretto accordi con nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Jennifer Savisson, Idris Elba e Ridley Scott. Martin Scorsese si aggiunge ora alla lista e questo non fa altro che conferma la volontà dell’azienda di lanciarsi nelle cosiddette Streaming Wars.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: A New Legacy – Pepé Le Pew non ci sarà, ecco perché 8 Marzo 2021 - 19:00

La celebre puzzola francese ha suscitato di recente polemiche per come popolarizzava la "rape culture". Ma non è stata tagliata per quello

Justice League: Wonder Woman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 8 Marzo 2021 - 18:33

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Wonder Woman.

House Of Gucci: nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver 8 Marzo 2021 - 18:15

Proseguono le riprese di House Of Gucci, il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Ecco nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.