L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Di Filippo Magnifico

Martin Scorsese ha siglato un accordo con Apple. Questa collaborazione prevede la regia e la produzione, attraverso la Sikelia Productions di Scorsese, di nuovi film e serie tv, destinati alla piattaforma streaming Apple TV+.

Killers of the Flower Moon

Il sodalizio tra Apple e Martin Scorsese comincerà con il film Killers of the Flower Moon, scritto da Eric Roth e ispirato all’omonimo saggio di David Grann, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio.
Per la pellicola, che vedrà la partecipazioni di grandi star come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, Apple ha sborsato oltre 180 milioni di dollari.

Killers of the Flower Moon ruoterà attorno ad una serie di morti misteriose, che nei primi anni ’20 hanno coinvolto i medi di una tribù di nativi americani. Omicidi, a quanto pare legati al petrolio presente nelle loro terre, che hanno attirato l’attenzione dell’FBI.

Apple e le Streaming Wars

Ricordiamo che Apple ha già stretto accordi con nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Jennifer Savisson, Idris Elba e Ridley Scott. Martin Scorsese si aggiunge ora alla lista e questo non fa altro che conferma la volontà dell’azienda di lanciarsi nelle cosiddette Streaming Wars.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.