L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Martin Scorsese e Apple uniscono le forze, in arrivo nuovi film e progetti televisivi

Di Filippo Magnifico

Martin Scorsese ha siglato un accordo con Apple. Questa collaborazione prevede la regia e la produzione, attraverso la Sikelia Productions di Scorsese, di nuovi film e serie tv, destinati alla piattaforma streaming Apple TV+.

Killers of the Flower Moon

Il sodalizio tra Apple e Martin Scorsese comincerà con il film Killers of the Flower Moon, scritto da Eric Roth e ispirato all’omonimo saggio di David Grann, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio.
Per la pellicola, che vedrà la partecipazioni di grandi star come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, Apple ha sborsato oltre 180 milioni di dollari.

Killers of the Flower Moon ruoterà attorno ad una serie di morti misteriose, che nei primi anni ’20 hanno coinvolto i medi di una tribù di nativi americani. Omicidi, a quanto pare legati al petrolio presente nelle loro terre, che hanno attirato l’attenzione dell’FBI.

Apple e le Streaming Wars

Ricordiamo che Apple ha già stretto accordi con nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Jennifer Savisson, Idris Elba e Ridley Scott. Martin Scorsese si aggiunge ora alla lista e questo non fa altro che conferma la volontà dell’azienda di lanciarsi nelle cosiddette Streaming Wars.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.